Rispondere

Re: PROBLEMI COLLEGAMENTO CON DAIKIN EMURA

IOMARCO00
Aspirant

PROBLEMI COLLEGAMENTO CON DAIKIN EMURA

Buongiorno avrei necessità di supporto per il collegamento di uno spalti Daikin emura 2 alla rete ORBI.

Nel momento in cui faccio cercare la rete wifi allo spit vengono individuate miriadi di reti tranne la mia di Orbi.

Eppure ho un secondo split di una serie diversa e la rete è stata individuata immediatamente.

Avete per caso consigli?

 

Grazie

 

Messaggio 1 di 4
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: PROBLEMI COLLEGAMENTO CON DAIKIN EMURA

Gentile @IOMARCO00,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Avrei bisogno di maggiori informazioni inerenti al suo problema.

 

Mi conferma che il suo dispositivo Orbi è aggiornato all'ultimo firmware disponibile?

 

Inoltre, sarebbe d'aiuto sapere che modello Orbi ha in suo possesso. 🙂

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
IOMARCO00
Aspirant

Re: PROBLEMI COLLEGAMENTO CON DAIKIN EMURA

In effetti avrei dovuto inserirlo prima 😌.
Sono in possesso di un ORBI RBR20 (firmware aggiornato) e lo split che non trova la rete è un Daikin emura 2.

Messaggio 3 di 4
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: PROBLEMI COLLEGAMENTO CON DAIKIN EMURA

Gentile @IOMARCO00,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Dal suo ultimo post, capisco che il problema dovrebbe essere non relativo al suo Orbi ma al dispositivo Daikin. Le consiglio di verificare che il Daikin sia aggiornato, essendo un dispositivo terzi parti non ho molte informazioni al riguardo.

 

Inoltre, si assicuri che la distanza tra il router o il satellite ed il suo dispositivo Daikin non sia troppo grande. Le ricordo che, il throughput dati, range del segnale e copertura wireless possono cambiare in base alle condizioni ambientali del network, incluso ma non limitatamente a traffico del network, materiali da costruzione e interferenze wireless.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1214 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva