NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Vivy
Nov 03, 2020Aspirant
Problemi con ORBI RBK20
Buona sera, ho un problema con il mio ORBI RBK20. Da qualche tempo non è più collegato e non trasmette più il segnale wi-fi. Dall'app mi dice che ci sono problemi con la linea principale del modem ...
SimonaCa
Nov 13, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Vivy,
Effettivamente. per poter verificare la versione del firmware deve riuscire a connettersi alla linea Internet.
Le consiglio di effettuare un reset del router e del satellite Orbi premendo il tasto reset, sul retro di entrambi i dispositivi, per almeno sette secondi.
Una volta riportati alle impostazioni originarie di fabbrica può riconfigurarli nuovamente.
Ci faccia sapere se riesce a riconnettere i dispositive Orbi alla linea Internet.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Vivy
Nov 16, 2020Aspirant
Buona sera Simona,
ho provveduto a fare il reset come suggerito ma purtroppo non è cambiato nulla.
L'unica cosa che è cambiata è il colore del ripetitore, da viola è diventato azzurro.
L'apparecchio ORBI non viene rilevato (come da foto allegata). Ho verificato le indicazioni fornite e sono tutte giuste: la rete locale è abilitata e sono sulla rete Orbi.
Come posso procedere ora?
Grazie
- VivyNov 19, 2020Aspirant
Buonasera Simona,
come già scritto adesso il led azzurro.
Ho provato a connettermi alla rete Orbi ed andare sulla pagina idicata, mi si apre una pagina dove mi dice di utilizzare l'app.
L'app ORBI continua a non rilevare il dispositivo, mi dice che ci sono problemi.
Grazie, saluti