Rispondere

RBK23 Vs MK63

MikeHalof
Aspirant

RBK23 Vs MK63

Salve,

Ho intenzione di creare una WiFi di tipo Mesh per il mio appartamento lungo e stresso + giardino.

Ho la necessità di avere 3 elementi e pertanto sto confrontando RBK23 e MK63. Dalla documentazione non sono riuscito a capire quali siano le differenze e qual'è migliore. (i prezzi diciamo che sono confrontabili).

Di partenza ho una Vodafone Station Revolution.

 

Grazie

Mike

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: RBK23 Vs MK63

Gentile @MikeHalof
bentornato sulla community!

 

Naturalmente, tutto dipende dalle sue esigenze, da quanta copertura di rete desidera avere e quanti dispositivi vuole collegare contemporaneamente.

 

Di seguito le elenco alcune caratteristiche dei due sistemi, in modo tale da poterli confrontare con quelle che sono le sue esigenze.

Entrambi i dispositivi sono WiFi MESH, in grado di garantire una ampia copertura WiFi per tutta la casa, mantenendo il nome della WiFi originale, ma solo MK63 è anche WiFi6

 

Entrambi i sistemi sono dotati di un router e due satelliti.

RBK23 è dotato di due porte Gigabit Ethernet 10/100/1000 Mbps, una WAN e una LAN, mentre MK63 ha una porta LAN e una WAN.

 

Entrambi i dispositivi sono compatibili con qualsiasi router a prescindere dal fornitore di internet, si consiglia però di utilizzare il modem router del fornitore come Modem Only, in modo da evitare pesanti interferenze e conflitti di rete.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: RBK23 Vs MK63

Gentile @MikeHalof
bentornato sulla community!

 

Naturalmente, tutto dipende dalle sue esigenze, da quanta copertura di rete desidera avere e quanti dispositivi vuole collegare contemporaneamente.

 

Di seguito le elenco alcune caratteristiche dei due sistemi, in modo tale da poterli confrontare con quelle che sono le sue esigenze.

Entrambi i dispositivi sono WiFi MESH, in grado di garantire una ampia copertura WiFi per tutta la casa, mantenendo il nome della WiFi originale, ma solo MK63 è anche WiFi6

 

Entrambi i sistemi sono dotati di un router e due satelliti.

RBK23 è dotato di due porte Gigabit Ethernet 10/100/1000 Mbps, una WAN e una LAN, mentre MK63 ha una porta LAN e una WAN.

 

Entrambi i dispositivi sono compatibili con qualsiasi router a prescindere dal fornitore di internet, si consiglia però di utilizzare il modem router del fornitore come Modem Only, in modo da evitare pesanti interferenze e conflitti di rete.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3032 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva