Rispondere

Re: RBK852: sistema mesh WIFI 6 tri-band

LuisGio
Initiate

RBK852: sistema mesh WIFI 6 tri-band

Salve a tutti felice di essere entrato in Community. A fine anno 2019 ho comprato il dispositivo in oggetto sperando di risolvere i miei problemi di wifi lento e assente in alcune camere. Ho risolto solo in parte il mio problema di wifi, mentre rimangono i problemi di pima. Il mio provider è Eolo 30 Mbit/sec (misurati ok), che ricevo tramite parabola, ciò mi obbliga a tenere il router RBR850 e non poterlo spostare per vari problemi. I muri della mia casa colonica sono spessi 60 cm e router e satellite colloquiano fino ad una certa distanza, oltre mi ci vorrebbe un altro satellite che faccia da ripetitore del RBS850 per consentirmi di attraversare l'ultimo muro da 60 cm. Ho provato con lo RBS50, nessun miglioramento! Qualcuno mi ha anticipato che a breve la Netgear metterà in produzione un satellite del dispositivo RBK852 che farà anche da ripetitore sul RBS850 e dovrei risolvere il mio problema. E' vero ? Se c'è da aspettare molto esiste un ripetitore  capace di ripetere il segnale del satellite RBS50, sul router sarebbe inutile rimarrebbe il problema della distanza, se si quale ?

Grazie.

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: RBK852: sistema mesh WIFI 6 tri-band

Salve @LuisGio

 

Benvenuto nella Community e buon anno! 🙂

 

Non mi è chiaro se desideri un satellite aggiuntivo da connettere al sistema RBK852 o se possiede anche un sistema RBK50 (con cui utilizza il satellite RBS50).

Attualmente, il sistema RBK852 è compatibile solamente con il proprio satellite, i nostri ingegneri stanno lavorando per il rilascio di futuri firmware che dovrebbero introdurre la compatibilità con gli altri satelliti.

 

Non abbiamo informazioni in merito a possibili date.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: RBK852: sistema mesh WIFI 6 tri-band

Salve @LuisGio

 

Benvenuto nella Community e buon anno! 🙂

 

Non mi è chiaro se desideri un satellite aggiuntivo da connettere al sistema RBK852 o se possiede anche un sistema RBK50 (con cui utilizza il satellite RBS50).

Attualmente, il sistema RBK852 è compatibile solamente con il proprio satellite, i nostri ingegneri stanno lavorando per il rilascio di futuri firmware che dovrebbero introdurre la compatibilità con gli altri satelliti.

 

Non abbiamo informazioni in merito a possibili date.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
LuisGio
Initiate

Re: RBK852: sistema mesh WIFI 6 tri-band

Salve Erika,

la risposta me l'hai già data dicendomi che il router RBR850 riconosce solo il proprio satellite RBS850. Se in giro non c'è altro che mi permetta di portare il segnale oltre il muro da 60 cm, dove c'è la cucina col televisore e altro, vorrà dire che aspetterò il famoso firmware.

Grazie.

Saluti

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2991 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva