×

Introducing the Orbi 970 Series Mesh System with WiFi 7(BE) technology. For more information visit the NETGEAR Press Room.

Orbi WiFi 7 RBE973
Reply

RBR20 estensione

ciuffoviper
Follower

RBR20 estensione

Ciao 

Ho un sistema RBR20 Orbi nella mia abitazione, il sistema è composto da l'unità centrale e due satelliti. Mi coprono 3 piani da 80 metri quadri. Vorrei coprire una parte di giardino esterna e aumentare la copertura in casa.

Posso aggiungere dei satelliti? Per l'esterno c'è un modello particolare di satellite per esterno?

 

Grazie

 

Giovanni

Message 1 of 3
vajim
Master

Re: RBR20 estensione

translate:

 

Hello 

I have an Orbi RBR20 system in my home, the system consists of the central unit and two satellites. I cover 3 floors of 80 square meters. I would like to cover part of the outdoor garden and increase the coverage in the house.

Can i add satellites? Is there a particular model of outdoor satellite for the outdoors?

 

Thanks

 

John

Message 2 of 3
vajim
Master

Re: RBR20 estensione


@ciuffoviper wrote:

Ciao 

Ho un sistema RBR20 Orbi nella mia abitazione, il sistema è composto da l'unità centrale e due satelliti. Mi coprono 3 piani da 80 metri quadri. Vorrei coprire una parte di giardino esterna e aumentare la copertura in casa.

Posso aggiungere dei satelliti? Per l'esterno c'è un modello particolare di satellite per esterno?

 

Grazie

 

Giovanni


https://www.netgear.com/home/wifi/mesh/rbs50y

Message 3 of 3
Top Contributors
Discussion stats
  • 2 replies
  • 264 views
  • 0 kudos
  • 2 in conversation
Announcements

Orbi WiFi 7