Rispondere

RBR50 v2 - compatibilità RBS50 V1

GoGoReRe
Tutor

RBR50 v2 - compatibilità RBS50 V1

Salve a tutti, possiedo un sistema Orbi RBR50 v2 (router + satellite) e ho la necessità di integrare un ulteriore satellite per completare la copertura.
Ho trovato un sistema RBR50 v1 (router e satellite) usato ad un prezzo accessibile, mi manca di capire se scartando il router e tenendolo come riserva il satellite RBS50 V1 è compatibile e si interfaccia con il mio RBK50 v2 senza problemi di incompatibilità.
Grazie!
Model: RBR50|Orbi AC3000 Tri-band WiFi Router
Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: RBR50 v2 - compatibilità RBS50 V1

Salve @GoGoReRe,

 

Effettivamente, anche nello Store NETGEAR Italia, l'unico satellite Orbi AC disponibile per la vendita è quello per esterno l'RBS50Y. 
Non è possibile trovare altri dispositivi Orbi AC. 

 

Saluti,

Simona 

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5

Tutte le risposte
GoGoReRe
Tutor

Rif.: RBR50 v2 - compatibilità RBS50 V1

EDIT: perdonate ho fatto confusione invertendo le sigle RBR(router) e RBK(sistema).

 

Riformulo il problema:
Salve a tutti, possiedo un sistema Orbi RBK50 v2 (router + satellite) e ho la necessità di integrare un ulteriore satellite per completare la copertura.
Ho trovato un sistema RBK50 v1 (router e satellite) usato ad un prezzo accessibile, mi manca di capire se scartando il router(RBK50v1) e tenendolo come riserva il satellite RBS50 V1 è compatibile e si interfaccia con il mio RBK50 v2 (RBR50v2+RBS50v2) senza problemi di incompatibilità.
Grazie!

Messaggio 2 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: RBR50 v2 - compatibilità RBS50 V1

Salve @GoGoReRe,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Il suo kit Orbi RBK50v2, essendo un kit Orbi AC, è compatibile con tutti i satelliti Orbi AC, quindi anche l'RBS50v1. 

 

Vorrei solo ricordare che la garanzia viene offerta per i nuovi prodotti acquistati dai rivenditori autorizzati e non sui prodotti in seconda mano. 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 3 di 5
GoGoReRe
Tutor

Re: RBR50 v2 - compatibilità RBS50 V1

Grazie , purtroppo è da tempo introvabile e nessun venditore qui in zona lo rivende più, si trova a fatica online dagli scalper a prezzo pieno o maggiorato e trattandosi di un prodotto ritenuto dalla casa obsoleto non avrebbe alcun senso l'acquisto in tali condizioni, dato che
Neatgear stessa non lo vende più nello shop da un pezzo, il che personalmente non condivido propriamente questa politica adottata su prodotti di una certa importanza e prezzo .
Grazie per la risposta,
Saluti
Messaggio 4 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: RBR50 v2 - compatibilità RBS50 V1

Salve @GoGoReRe,

 

Effettivamente, anche nello Store NETGEAR Italia, l'unico satellite Orbi AC disponibile per la vendita è quello per esterno l'RBS50Y. 
Non è possibile trovare altri dispositivi Orbi AC. 

 

Saluti,

Simona 

Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1906 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva