Rispondere

RBR50

David86
Initiate

RBR50

Buongiorno a tutti,

ho un problema con il controllo accessi del mio Orbi RBR50 con due satelliti, il controllo accessi è impostato su blucca tutti i dispositivi non autorizzati, ma quando collego al router 3 dispositivi questi vengono bloccati, vado nella pagina per autorizzarli ma non vengono autorizzati e restano bloccati. L'unica soluzione che ho trovato (ma non mi sta bene) è autorizzare tutti i dispositivi che si connettono. Come posso risolvere? Grazie

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: RBR50

Gentile @David86,

Benvenuto nella Community!

Ci conferma di utilizzare l'ultima versione del firmware disponibile?

Ha già effettuato un reset di fabbrica?

Riuscirebbe ad allegarci uno screenshot della pagina dove si visualizzano i 3 dispositivi e l'impossibilità di autorizzarli?

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: RBR50

Gentile @David86,

Benvenuto nella Community!

Ci conferma di utilizzare l'ultima versione del firmware disponibile?

Ha già effettuato un reset di fabbrica?

Riuscirebbe ad allegarci uno screenshot della pagina dove si visualizzano i 3 dispositivi e l'impossibilità di autorizzarli?

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
David86
Initiate

Re: RBR50

Buongiorno,

la versione firmware è l'ultima 2.3.1.48 ed ho riattivato "Blocca la connessione di tutti i nuovi dispositivi": sembra funzionare tutto correttamente. Terrò monitorata la situazione per vedere se i 3 dispositivi continuano a rimanere autorizzati oppure si presenta nuovamente il problema. Per il momento Grazie.

Davide

Model: CATRBR50-100NAS|Orbi Premium CAT5e Flat Ethernet Cable
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3349 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva