Rispondere

RBW 30 luci spente

bongio2
Follower

RBW 30 luci spente

Da un paio di settimane ho preso un kit  RBR40 + RBW30, installato subito senza problemi.

Dopo qualce giorno noto chela copertura è sparita, per cui accedendo all'app vedo che il router ha 0 satelliti collegati con un bottone update rossiccio. Toccandolo dice di collegari manualmente ad orbilogin.com, però se lo faccio non mi rionosce la password (sia la mia che quella standard. Non so come ma dopo qualche giono si aggiorna da solo (alla 2.1.xxx) infatti ora il botttone update è scomparso, ma resta il satellite non rionosciuto. Ho visto che appena connesso non emette nessuna luce (mentre la pima volta si era acceso un cerchio blu), ho provato a premere reset per un minuto, ma non è cambiato nulla, è collasato per un aggiornmamento andato male? Posso solo richiedere il cambio in garanzia? (e quindi annientare la mia rete visto che dovrei rispedire nche il router)...

 

Grazie.

Messaggio 1 di 3
simty
Aspirant

Rif.: RBW 30 luci spente

Buongiorno, anch'io stesso problema dopo l'aggiornamento firmware avvenuto senza problemi non si connette e luci spente anche dopo reset.

Grazie per l'aiuto Simone

Messaggio 2 di 3
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: RBW 30 luci spente

Gentile @bongio2 e @simty,

grazie per la vostra segnalazione e Benvenuti nella Community! 🙂

 

Vi invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3177 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva