Rispondere

Re: Registrazione prodotto

2beluca
Aspirant

Registrazione prodotto

Ciao a tutti!

Ho un problema importante...ho fatto dei lavori a casa e volendo migliorare la copertura wifi ho acquistato un Netgear, ma la ditta che mi ha fatto i lavori ha pensato bene di registrare il mio ORBI RBR20 con la sua email e adesso non riesco ad averne il controllo pieno...questo perché nonostante ho fatto un reset della password sul sito Netgear, inserendo la mia email, sull'app ORBI il router risulta ancora registrato a suo nome, ripeto nonostante abbia cambiato tutti i dati con quelli miei.

Come posso fare?? grazie

Model: RBR20|Orbi AC2200 Tri-band WiFi Router
Messaggio 1 di 5
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Registrazione prodotto

Salve @2beluca,

 

benvenuto nella Community!

 

Per ricevere assistenza con la registrazione del prodotto, la invito a mettersi in contatto con il Supporto tecnico.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
2beluca
Aspirant

Re: Registrazione prodotto

grazie mille, provo subito...

Messaggio 3 di 5
2beluca
Aspirant

Re: Registrazione prodotto

Erika, grazie ma dal supporto tecnico mi ri-mandano qui, in quanto altrimenti dovrei sottoscrivere un abbonamento per ricevere assistenza!!??

Lo trovo un sistema alquanto bizzarro e poco professionale, visto il costo dei prodotti e per un problema alquanto serio...rimango pertanto molto insoddisfatto del post vendita nonché dello stesso prodotto Netgear, lasciate un cliente senza soluzione abbandonandolo così!

 

Messaggio 4 di 5
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Registrazione prodotto

Buongiorno Luca,

 

potrebbe gentilmente fornire il numero del caso di supporto in questione e il numero seriale del prodotto, in modo da poter verificare cos'è accaduto?

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2604 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva