Rispondere

Satelliti RBK50 Compatibili ma soprattutto attualmente in vendita.

GoGoReRe
Tutor

Satelliti RBK50 Compatibili ma soprattutto attualmente in vendita.

Buondi,

come da oggetto possiedo il modello RBK50 e vorrei coprire una ulteriore zona scoperta della casa utilizzando il medesimo SSDI.

Il satellite verrà collegato nella zona interessata via LAN dato che dispongo di presa in rete.

Il problema è che satelliti in vendita RBS50 non se ne trovano perchè si sta puntando (come giusto che sia) sul Wi-Fi 6.

Quindi mi farebbe molto comodo capire quali satelliti sono compatibili,anche se inverita ho gia trovato piu risposte qui sulla community, ma soprattuto quali posso trovare ancora disponibili alla vendita e con prezzi accessibili.

Reputare obsoleto RBK50 è un po tantino prematuro.
Vi ringrazio anticipatamente.

Messaggio 1 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Satelliti RBK50 Compatibili ma soprattutto attualmente in vendita.

Salve @GoGoReRe

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Il kit RBK50, essendo un dispositivo Orbi AC, è compatibile con i satelliti Orbi AC (RBS50, RBS50Yv2, RBS40V, RBW30 o RBS20). 

 

Ho provato a verificare nello Store NETGEAR Italia, selezionando la voce "satellite aggiuntivo", vedo che è disponibile il satellite RBS50Y, che sarebbe un satellite Orbi AC per esterni. 

 

Spero che questa informazione possa esserle d'aiuto.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
GoGoReRe
Tutor

Re: Satelliti RBK50 Compatibili ma soprattutto attualmente in vendita.

Grazie Simona per la risposta.

In verità necessito di un satelliti per interno e non per esterno.

Il modello da esterno lo si trova in vendita, il fatto che i modelli da te citati siano introvabili se non in bundle con il router è una strategia commerciale che non digerisco, e lo scrivo possedendo due modelli ovvero RBK50 e RBK752 wi-fi 6 che utilizzo in un altro ambiente.

 

Messaggio 3 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Satelliti RBK50 Compatibili ma soprattutto attualmente in vendita.

Salve @GoGoReRe

 

Si mi rendo conto che al momento l'unico satellite che sembra disponibile sia RBS50Y. 

 

Tuttavia, possono essere acquistati e associati al kit in questione quelli che, tra i satelliti che ho citato nel mio messaggio precedente, sono disponibili nei canali di vendita ufficiali NETGEAR.

 

Le suggerirei quindi di verificare di tanto in tanto sia lo Store NETGEAR Italia che il sito netgear.it, dal quale si può accedere ai canali ufficiali, per verificarne la disponibilità. 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2133 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva