Rispondere

Scelta canale WiFi

WilliamT
Aspirant

Scelta canale WiFi

Buonasera, su un router rbr40 è possibile scegliere manualmente il canale sul quale trasmette ?
Messaggio 1 di 9
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Scelta canale WiFi

Gentile @WilliamT,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Ha la possibilità di cambiare i canali WiFi.

 

Le fornisco il link alla pagina del manuale utente dove può incontrare i passaggi e maggiori informazioni.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 9
WilliamT
Aspirant

Re: Scelta canale WiFi

Grazie per la risposta, avrei preferito un manuale in Italiano ma è come cercare il Santo Graal... comunque il sito orbilogin.com o orbologin.net non sono raggiungibili ne da pc ne da smartphone
Messaggio 3 di 9
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Scelta canale WiFi

Gentile @WilliamT,

 

Grazie per la risposta.

 

Le consiglierei di provare a pulire cache and cookies oppure ad usare un altro web browser.

 

Potrebbe essere d'aiuto il nostro articolo kb Netgear relativo: "Non è possibile accedere al router; cosa si può fare?"

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 9
WilliamT
Aspirant

Re: Scelta canale WiFi

I vostri siti per la gestione del router non sono raggiungibili, ho provato con un browser installato nuovo, quindi con cache e cronologia pulite, non funzionano. La vostra assistenza tecnica è pessima. Non potrò fare altro che lamentarmene sia nelle discussioni con le persone che sui social, avendo anche questi messaggi come prova che non riuscite a risolvere un problema semplicissimo.
Buon anno
Messaggio 5 di 9
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Scelta canale WiFi

Gentile @WilliamT,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Sono spiacente per i problemi riscontrati.

 

La ringrazio per il feedback fornito, NETGEAR come azienda cerca continuamente nuovi modi per migliorare i propri prodotti e servizi, nonché l'esperienza complessiva del cliente.

 

Mi permetta di indagare in base alle informazioni che mi ha fornito.

 

La contatterò al piu presto con più informazioni al riguardo.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 6 di 9
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Scelta canale WiFi

Gentile @WilliamT,

 

Spero stia avendo un ottima giornata.

 

Mi sono confrontato internamente per ottenere maggiori informazioni.

 

Sono stato informato che il dipartimento dedicato sta lavorando per risolvere il problema il prima possibile. Tuttavia, al momento non sono in grado di fornirle una data corretta in cui il problema verrà risolto.

 

Tuttavia, se desidera avere un parere più tecnico ed un assistenza più adeguata può contattare il Supporto Tecnico.

 

Noi moderatori cerchiamo di aiutare per quanto possibile.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 7 di 9
WilliamT
Aspirant

Re: Scelta canale WiFi

La ringrazio per la sua disponibilità ma spero che capisca che da una società come Netgear mi aspetto una qualità di servizio migliore, posso transigere sull'assistenza clienti ma che io in autonomia non riesca a gestire il router per un non ben specificato problema è frustrante
Messaggio 8 di 9
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Scelta canale WiFi

Gentile @WilliamT,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Le consiglio di cancellare e riscaricare l'app, vi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento.

 

Successivamente le suggerisco di aggiornare il suo dispositivo all'ultimo firmware disponibile, qualora non già fatto.

 

Potrebbe provare ad assegnare un IP statico al suo computer e provare ad accedere alla pagina web usando la modalità incognito.

 

Nel caso in cui non riesca a risolvere il problema con i miei suggerimenti, è possibile creare un caso di supporto tramite il suo account myNETGEAR.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 9 di 9
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 1347 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva