Rispondere

consiglio netgear rbk40 orbi

paolo21
Aspirant

consiglio netgear rbk40 orbi

salve chiedo un aiuto ho problemi con il wifi in casa speso soldi di ripetitori con nessun esito . ho il modem router d6220 e vorrei sapere se posso comperare il netgear rbk40 orbi . grazie se mi date un consiglio.

Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: consiglio netgear rbk40 orbi

Gentile @paolo21

i due dispositivi possono essere collegati, ma il D6220 dovrà essere configurato come modem only, in modo da poter collegare il sistema ORBI come router e poi configurare il satellite ed avere un'ampia copertura per la rete WiFi.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: consiglio netgear rbk40 orbi

Gentile @paolo21
benvenuto nella community

 

Il sistema ORBI RBK40 viene venduto con un router e un satellite incluso ed è dotato di un sistema WiFi Mesh che garantisce una copertura fino a 250 mq con una rete WiFi che manitene lo stesso nome della rete domestica in modo da potersi spostare da una stanza all'altra senza perdere il segnale.

 

Se desidera una copertura WiFi per tutta la sua abitazione e la possibilità di collegare diversi dispositivi senza rischiare cali di connessione, il sistema ORBI RBK40 potrebbe fare al caso suo.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
paolo21
Aspirant

Re: consiglio netgear rbk40 orbi

Grazie per avermi risposto ma da ingnorante chiedo il mio modem router Netgear lo tengo e collego assieme al orbi. Grazie
Messaggio 3 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: consiglio netgear rbk40 orbi

Gentile @paolo21

i due dispositivi possono essere collegati, ma il D6220 dovrà essere configurato come modem only, in modo da poter collegare il sistema ORBI come router e poi configurare il satellite ed avere un'ampia copertura per la rete WiFi.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2920 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva