Rispondere

Re: gestione Orbi

Davide74Ext
Guide

gestione Orbi

Buonasera a tutti, ho installato questa sera il sistema Orbi Wifi6 (RBR750) utilizzando l'app del telefono. mi chiedevo se c'è modo di controllare il sistema anche dal Mac o se c'è qualche pagina da cui posso controllare il sistema.

 

Grazie

Messaggio 1 di 6

Soluzioni accettate
Davide74Ext
Guide

Re: gestione Orbi

buongiorno Simona,

sono riuscito a entrare nella versione Web con il Mac. come? ragionando.

il Mac era connesso direttamente via Ethernet con il modem Tim ma anche in Wifi con Orbi. tra le due connessioni la spunta la ethernet che logicamente mi indirizzava su Tim. quindi ho scollegato la ethernet e ho collegato il Mac solo in wifi e quindi ad Orbi. ora sono dentro anche via web dal Mac. 

memorizzato la pagina nei preferiti adesso non resta solo che vedere se ricollegando la ethernet riesco a vedere ancora la pagina Orbi. al massimo basta sganciare la ethernet.

 

Grazie della pazienza e del supporto. cordiali saluti e buon lavoro. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: gestione Orbi

Salve @Davide74Ext,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

È possibile accedere all'interfaccia web di Orbi tramite orbilogin.com. 

In questo modo è possibile gestire il sistema Orbi tramite Web Browser così come indicato nel Manuale Utente online. 


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Davide74Ext
Guide

Re: gestione Orbi

Buongiorno, purtroppo seguendo le indicazioni mi porta sulla pagina del modem TIM al quale il sistema orbi è agganciato. anche resettando la cronologia arrivo alla pagina del modem TIM ma non riesco ad entrare in Orbi via web. utilizzo chrome. adesso proverò con Safari

Messaggio 3 di 6
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: gestione Orbi

Salve @Davide74Ext,

 

Potrebbe confermare se tenta di accedere a orbilogin.com tramite un dispositivo collegato alla rete Orbi? 

 

Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Davide74Ext
Guide

Re: gestione Orbi

Tramite il link sono riuscito via IPhone ad accedere alla versione web ma non c’è verso sia con safari che con Chrome di aprire la pagina sul Mac. Mi rimanda sempre alla pagina del negozio Netgear. C’è qualcosa che blocca ma non so cosa. Ho già cancellato la cronologia dall’inizio ma se inserisco i numeri del gateway mi compare Tim il mio fornitore.
Messaggio 5 di 6
Davide74Ext
Guide

Re: gestione Orbi

buongiorno Simona,

sono riuscito a entrare nella versione Web con il Mac. come? ragionando.

il Mac era connesso direttamente via Ethernet con il modem Tim ma anche in Wifi con Orbi. tra le due connessioni la spunta la ethernet che logicamente mi indirizzava su Tim. quindi ho scollegato la ethernet e ho collegato il Mac solo in wifi e quindi ad Orbi. ora sono dentro anche via web dal Mac. 

memorizzato la pagina nei preferiti adesso non resta solo che vedere se ricollegando la ethernet riesco a vedere ancora la pagina Orbi. al massimo basta sganciare la ethernet.

 

Grazie della pazienza e del supporto. cordiali saluti e buon lavoro. 

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2957 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva