Rispondere

netgear orbi rbk23-informazioni wifi

lellat
Tutor

netgear orbi rbk23-informazioni wifi

orbi rbk23

 

 

la installazione è perfetta, e anche il risultato:perfetto;abito in una casa a 3 pian i.

 

ho un ultimo problema nel collegamento tra la  mia stampante hp envy 6230 wifi e il router orbi;

sul monitor, per la connessione mi si  chiede il pin( da 4 a 8 cifre, disponibile sulla etichetta del router); sulla etichetta non c'è il pin, ma solo la password e il serial.

sono andato  sulla pagina web- configurazione avanzata-impostazioni wireless, ma non trovo il pin,nè le impostazioni wps.

al posto del pin, la connessione potrebbe essere stabilita usando una chiave di sicurezza, ma anche qui non so cosa scrivere.

chiedo:

pin, o una chiave di sicurezza ?cosa scrivere ? avete dei valori, ad es. dei valori universali?

Model: RBK23|Orbi AC2200 Tri-band WiFi System
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
lellat
Tutor

Re: Rif.: netgear orbi rbk23-informazioni wifi

ok

 

ho letto sul supporto hp e ho collegato la stampante hp in wireless col router orbi.

 

grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
lellat
Tutor

Rif.: netgear orbi rbk23-informazioni wifi

ho letto il messaggio che ho scritto, e necessita di 2  indicazioni:

 

-è sul monitor del pc  che mi  si chiede il pin, per la connessione con la stampante

 

-la mia stampante hp envy 6230 non ha un pulsante wps, per la sincronizzazione col router orbi, per cui diventa necessario il pin.

Model: RBK23|Orbi AC2200 Tri-band WiFi System
Messaggio 2 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: netgear orbi rbk23-informazioni wifi

Gentile @lellat,

Bentornato nella Community!

Ha già seguito i passaggi indicati nell'articolo?

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 3 di 4
lellat
Tutor

Re: Rif.: netgear orbi rbk23-informazioni wifi

ok

 

ho letto sul supporto hp e ho collegato la stampante hp in wireless col router orbi.

 

grazie

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3329 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva