Rispondere

quale orbi acquistare?

fontas70
Follower

quale orbi acquistare?

Salve,

abito in una bifamiliare di 200 m2 a 2 piani con un piccolo giardino che la circonda (massimo 10m di distanza).

ho l’esigenza di migliorare la rete Wi-Fi che il mio modem router Telecom (o una connessione a 20 mega) posizionato al centro della casa non mi fornisce.

Sono indeciso tra un kit Rbk 20 con 2 satelliti o uno rbk50 con 1 satellite.

quale mi può fornire una migliore copertura (sulla banda dato la connessione che ho penso che non ci siano problemi) tra i due kit tenendo presente anche che il router dovrà almeno al mo,entro posizionato vicino al modem Telecom al centro della casa.

Leggendo le caratteristiche non riesco a capire quale differenza di diffusione hanno i due modelli...

Grazie mille

Messaggio 1 di 3
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: quale orbi acquistare?

Gentile @fontas70,

Benvenuto nella Community!

Le consigliamo di contattare il servizio di prevendita in modo tale da ottenere tutte le informazioni che necessita e suggerirle la soluzione migliore considerando la sua abitazione.

Ottieni risposte sui prodotti NETGEAR prima dell'acquisto

Saluti

Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
MAC01
Apprentice

Rif.: quale orbi acquistare?

Io prenderei RBK 53. Altrimenti partire con il 50 e poi aggiungere il satellite. Considera che, non si sa quando, uscirà Orbi AX con Wi-Fi potenziato ed anche il prezzo ovviamente. Ma potrebbero volerci mesi, si legge nel secondo semestre.

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2915 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva