Rispondere

rbk20+2 satelliti

kaimanz
Aspirant

rbk20+2 satelliti

Salve è da un mese che ho cambiato la mia linea da infostrada a fastweb ed ora mi ritrovo che la mia linea orbi ogni tanto (non ha un preciso momento )scompare e dopo 30/60 secondi ricompare come se andasse in stanby per 1min spegnendo il segnale wifi.Il sistema è configuato bene in cascata e non capisco perchè ho queste continue perdite di linea e segnale(il segnae scompare proprio come se fosse spento senza rilevare nessuna rete wifi orbi) mentre il mio modem fastweb non ha perdite di linea.

Model: RBR20|Orbi AC2200 Tri-band WiFi Router
Messaggio 1 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: rbk20+2 satelliti

Gentile @kaimanz
benvenuto nella community!

 

Il sistema ORBI è aggiornato con l'ultima versione del firmware?

Dopo aver cambiato linea, ha resettato il sistema ORBI alle impostazioni di fabbrica per poi configurarlo nuovamente, per farlo allineare con la nuova connessione?

Ha disattivato la WiFi dal modem router del suo provider per evitare conflitti di rete e utilizzare solo la WiFi del sistema ORBI?

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 4
kaimanz
Aspirant

Re: rbk20+2 satelliti

Si ho fatto tutte queste operazione ma il problema persiste
Messaggio 3 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: rbk20+2 satelliti

Gentile @kaimanz
visto il protrarsi della sua problematica, la invito a contattare il Supporto Tecnico per ricevere un'assistenza più diretta e mirata.

Attenda qualche istante l'apertura completa della pagina e selezioni il supporto desiderato.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2775 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva