Rispondere

Re: rbk23 orbit non si collega a sky e smart tv

Supernova87
Follower

rbk23 orbit non si collega a sky e smart tv

Ho dei problemi a collegare sky è smart tv al satellite orbi.. Il modem è in soffita quindi il router orbi affianco al modem , un satellite al piano di mezzo e l altro satellite affianco a sky al piano terra  ... i satelliti si allineano tutti su i satelliti la luce è blu / arancione quindi la connessione è buona / ottima..con il wifi viaggio a 90 mega anche al piano terra quindi il sistema orbi funziona bene ..connetto la smart tv con il wifi la tv si connette però non mi fa scaricare film ad esempio da netflix mi dice che c'è un errore di rete attacco my sky con il cavo eterneth al satellite orbi ,mi dice che al momento non posso scaricare  film di riprovare piu tardi ... la diagnostica con sky per la connessione è tutto ok e la tv si connette al wifi ..quindi non riesco a capire il problema ...ho 90 mega al piano terra sky si collega la smart tv anche ma mi dice che ho dei problemi di connessione ...secondo voi cosa puo essere?

Model: RBK23|Orbi AC2200 Tri-band WiFi System
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: rbk23 orbit non si collega a sky e smart tv

Gentile @Supernova87,
Benvenuto nella Community!

Ci conferma che utilizza l'ultima versione firmware disponibile per router e satelliti? 

Può provare a disattivare il Controllo Genitori (parental control), il filtro NAT (NAT filtering) e ridurre MTU (manage MTU size)?

Maggiori informazioni nel manuale.

Nel caso questo non funzionasse, avremmo bisogno di maggiori informazioni.

Che tipo di servizio Sky utilizza, quale smart TV ha?

Potrebbe allegarci gli screenshot che visualizzino gli errori?

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: rbk23 orbit non si collega a sky e smart tv

Gentile @Supernova87,
Benvenuto nella Community!

Ci conferma che utilizza l'ultima versione firmware disponibile per router e satelliti? 

Può provare a disattivare il Controllo Genitori (parental control), il filtro NAT (NAT filtering) e ridurre MTU (manage MTU size)?

Maggiori informazioni nel manuale.

Nel caso questo non funzionasse, avremmo bisogno di maggiori informazioni.

Che tipo di servizio Sky utilizza, quale smart TV ha?

Potrebbe allegarci gli screenshot che visualizzino gli errori?

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4038 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva