Rispondere

server netgear-difficoltà accesso

lellat
Tutor

server netgear-difficoltà accesso

buongiorno

ho installato( credo correttamente) orbi e due satelliti; ho una casa a tre piani, e il risultato è formidabile.

nb.ho avuto difficoltà nell'entrare nel server netgear, e infine ho trovato con: http://10.0.0.1 , e poi:admin-password;e  qui ho fatto  l'update firmware , e la scelta di access point.

dato che ho un contratto tim fibra, e il modem- router tim con telefono voip,  ho scelto la modalità:access point.

 

pongo due domande finali:

1)

ho una difficoltà finale: non riesco più a connettermi al server netgear orbi ( prima ho usato: 10.0.0.1); eppure il mio  gateway ip4 è: 10.0.0.1; ho letto la letteratura in proposito,  ma  nonci ho ricavato niente; è importante entrarci dentro, per visualizzare la situazione; come si fa ?ci sono diverse modalità di accesso ?

 

2) prima di utilizzare netgear orbi, per due anni ho usato con successo un extender: frtitz-wlan repeater, con risultati molto inferiori a orbi.

chiedo: invece di pensionarlo, posso utilizzare di nuovo  il repeater , non più sincronizzato con wps al modem-router tim, ma ora  a un satellite orbi? come si fa?

 

 

grazie

Model: RBK23|Orbi AC2200 Tri-band WiFi System
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: server netgear-difficoltà accesso

Gentile @lellat,

Bentornato nella Community!

 

1)  Può trovare le modalità di accesso al RBR20 da pagina 31 del manuale utente.

 

2) Non dovrebbero esserci problematiche nel collegare l'extender via WPS (pagina 29 sempre del manuale utente).

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: server netgear-difficoltà accesso

Gentile @lellat,

Bentornato nella Community!

 

1)  Può trovare le modalità di accesso al RBR20 da pagina 31 del manuale utente.

 

2) Non dovrebbero esserci problematiche nel collegare l'extender via WPS (pagina 29 sempre del manuale utente).

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3008 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva