Rispondere

AX1600 4-strem WiFi Mesh Extender (EAX12) problema di password errata nella configurazione

DrunkenDaoist
Follower

AX1600 4-strem WiFi Mesh Extender (EAX12) problema di password errata nella configurazione

Salve,

ho acquistato AX1600 4-strem WiFi Mesh Extender (EAX12), seguendo le istruzioni e installando l'applicazione, riscontro un problema immettendo la password per verificare la rete che voglio estendere: mi da "password errata", ma ciò non è possibile perchè sono sicuro sia giusta. Ho provato a resettare con l'apposito pulsante, ma il problema persiste. 

Grazie in anticipo dell'aiuto,

DrunkenDaoist

Messaggio 1 di 3
74dmo
Aspirant

Rif.: AX1600 4-strem WiFi Mesh Extender (EAX12) problema di password errata nella configurazione

Ciao.
Ho lo stesso problema...sei riuscito a risolvere?
Grazie
Messaggio 2 di 3
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: AX1600 4-strem WiFi Mesh Extender (EAX12) problema di password errata nella configurazione

Salve @DrunkenDaoist

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Le chiedo scusa se il suo post non abbia ricevuto una risposta a tempo debito. Suppongo si sia verificato un problema tecnico per il quale non siamo stati in grado di esserle d'aiuto. 

 

È ancora in possesso dell'EAX12? È poi riuscito a risolvere? 

 

Restiamo a disposizione nel caso in cui dovesse avere bisogno di informazioni circa i nostri dispositivi. 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2443 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva