NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
tambo03
May 08, 2020Guide
Ac1750
Buongiorno ho appena acquistato ac 1750 tutte le luci sono verdi fisse ma se vado sull applicazione Nighthawk mi dice che è collegata ad una rete tim di cercare un Wi-Fi netgear ext che non trovo. Come faccio a sapere se funziona tutto regolarmente o se ho sbagliato qualcosa in fase di installazione grazie
Buongiorno ho acquistato questo extender ho provato a configurarlo tutte le luci sono verdi ma non vedo il collegamento Wi-Fi netgear_ext cosa devo fare grazie
14 Replies
- tambo03Guide
Buongiorno ho acquistato questo extender ho provato a configurarlo tutte le luci sono verdi ma non vedo il collegamento Wi-Fi netgear_ext cosa devo fare grazie
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile tambo03
bentornato nella community!
La rete "NETGEAR_EXT" è quella a cui deve collegarsi per effettuare la configurazione nel dispositivo.
Dovrebbe apparire nell'elenco delle reti disponibili, se clicca sull'apposito pulsante, solitamente in basso a destra.
Le chiedo di avere pazienza perché potrebbe volerci qualche minuto prima che la rete sia effettivamente visibile, per cui le chiedo di controllare più volte l'elenco e, non appena appare, potrà collegarsi ad essa e configurare il dispositivo.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- tambo03Guide
Grazie per la tua cortese risposta, ma la rete netgear_ext io non la vedo tutte le luci verdi e non capisco se funziona tutto o no. Io l’ho configurato collegandolo direttamente al reuter tim direttamente con cavo