Rispondere

Aperture porte ex8000

ipotalamo
Follower

Aperture porte ex8000

Io ho 2 Wi-Fi extender ex8000 di cui ho già avviato la procedura di estensione del Wi-Fi ed il collegamento l’ho fatto solo che il segnale non è stabile.
Penso che dovrei aprire le porte del mio nuovo router Vodafon di ultima generazione ma quando chiamo vodafone per aprire ste benedette porte mi chiedo quali porte aprire ?
E io non lo so... quindi giro a voi la domanda! Quali porte del router devo far aprire a vodafone per aver un funzionamento corretto degli extender ?
Grazie mille... sono disperato😞
Model: EX8000|AC3000 Nighthawk X6S Tri Band WiFi Mesh Extender
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Aperture porte ex8000

Salve @ipotalamo,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Relativamente agli extender non c’è una soluzione collegata all’apertura delle porte in quanto vanno solo sincronizzati con il router. 


In generale, sconsigliamo l'uso di più di un extender mesh nella stessa rete perchè potrebbero generarsi interferenze, i due extender non sono programmati per funzionare insieme. Se si ha bisogno di più ripetitori mesh è consigliabile orientarsi verso interi sistemi mesh. 


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Aperture porte ex8000

Salve @ipotalamo,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Relativamente agli extender non c’è una soluzione collegata all’apertura delle porte in quanto vanno solo sincronizzati con il router. 


In generale, sconsigliamo l'uso di più di un extender mesh nella stessa rete perchè potrebbero generarsi interferenze, i due extender non sono programmati per funzionare insieme. Se si ha bisogno di più ripetitori mesh è consigliabile orientarsi verso interi sistemi mesh. 


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3129 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva