Rispondere

Client link led- Nighthawk X4 AC 2200

rifad
Tutor

Client link led- Nighthawk X4 AC 2200

Un cordiale saluto alla comunità. Oggi ho installato il mio nuovo range extender in oggetto seguendo le istruzioni del manuale, ma ho notato che il client link led passa da verde a rosso senza un motivo apparente. Non sono un esperto e non saprei a cosa sia dovuto questo fatto, nè che informazioni dare per una migliore comprensione del problema. Ho un modem/router di Vodafone (Vodafone station revolution della Huawei) per la mia linea fibra 100 mega e posso solo dire che i canali sono impostati su "auto". Non ho problemi di sovrapposizione canali perchè sono in una zona con poche abitazioni e la mia casa è singola: anche l'analizzatore wifi lo conferma. Non penso a interferenze di elettrodomestici perchè il problema si presenta sia quando ne metto in funzione qualcuno, sia quando sono spenti, idem per l'lluminazione degli ambienti. Grazie per ogni utile consiglio.

Model: EX7300|AC2200 Nighthawk X4 Wall-plug Range Extender
Messaggio 1 di 10

Soluzioni accettate
rifad
Tutor

Re: Client link led- Nighthawk X4 AC 2200

Gentile Evelina,