Rispondere

Collegare Powerline a un router?

Andreiosky
Follower

Collegare Powerline a un router?

Ho trovato in offerta su Amazon un powerline ethernet netgear PL1200, con una presa Ethernet. Posso collegarlo ad un modem/router netgear d7000 in modo da avere sia più porte Ethernet che una linea wifi? Preciso che ho Vodafone e quindi il mio modem è la Vodafone station, il d7000 è il modem che usavo prima, ma so che se ci collego un cavo ethernet può fungere da router e da switch, è fattibile la cosa?

Model: pl1000|powerline 1000 adapter
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Collegare Powerline a un router?

Gentile @Andeiosky,

Bentornato nella Community.

 

Non sono sicura di capire la sua domanda.

Ha un modem Vodafone a cui collega il D7000 in cascata. Vuole collegare il powerline al D7000?

Il PL1200 non è dotato di Wifi, e ha solo 1 porta ethernet per powerline (una delle due è usata per collegare il powerline al modem router). 

 

Il D7000 in cascata può essere impostato come Access Point per altri dipositivi (in wifi o via cavo).

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Collegare Powerline a un router?

Gentile @Andeiosky,

Bentornato nella Community.

 

Non sono sicura di capire la sua domanda.

Ha un modem Vodafone a cui collega il D7000 in cascata. Vuole collegare il powerline al D7000?

Il PL1200 non è dotato di Wifi, e ha solo 1 porta ethernet per powerline (una delle due è usata per collegare il powerline al modem router). 

 

Il D7000 in cascata può essere impostato come Access Point per altri dipositivi (in wifi o via cavo).

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4587 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva