- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
Collegare Powerline a un router?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho trovato in offerta su Amazon un powerline ethernet netgear PL1200, con una presa Ethernet. Posso collegarlo ad un modem/router netgear d7000 in modo da avere sia più porte Ethernet che una linea wifi? Preciso che ho Vodafone e quindi il mio modem è la Vodafone station, il d7000 è il modem che usavo prima, ma so che se ci collego un cavo ethernet può fungere da router e da switch, è fattibile la cosa?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Andeiosky,
Bentornato nella Community.
Non sono sicura di capire la sua domanda.
Ha un modem Vodafone a cui collega il D7000 in cascata. Vuole collegare il powerline al D7000?
Il PL1200 non è dotato di Wifi, e ha solo 1 porta ethernet per powerline (una delle due è usata per collegare il powerline al modem router).
Il D7000 in cascata può essere impostato come Access Point per altri dipositivi (in wifi o via cavo).
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Tutte le risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Andeiosky,
Bentornato nella Community.
Non sono sicura di capire la sua domanda.
Ha un modem Vodafone a cui collega il D7000 in cascata. Vuole collegare il powerline al D7000?
Il PL1200 non è dotato di Wifi, e ha solo 1 porta ethernet per powerline (una delle due è usata per collegare il powerline al modem router).
Il D7000 in cascata può essere impostato come Access Point per altri dipositivi (in wifi o via cavo).
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR