NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Vimcenzo
Nov 23, 2020Initiate
Connessione ex6420
Salve. Extender EX6420, router D-Link. Eseguita più volte la procedura guidata di connessione extender al router e vari reset di fabbrica dell' extender . Provato a spostare extender sempre più vicin...
- Dec 01, 2020Salve.
Ho risolto, grazie.
La modalità FastLane non era inserita, ma il dispositivo si comportava come se lo fosse.
Ho quindi inserito la FastLane, configurato come tale, quindi ho disinserito la FastLane e configurato nuovamente e a tal punto si è connesso regolarmente ad entrambe le bande2.4 e 5GHz del router.
Comportamento al quanto anomalo.
ErikaMa
Nov 25, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Vimcenzo,
benvenuto nella Community!
Potrebbe verificare che la tecnologia Fastlane sia disattivata? Per maggiori info, trova il Manuale utente qui.
Che firmware è installato sull'EX6420?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Vimcenzo
Dec 01, 2020Initiate
Salve.
Ho risolto, grazie.
La modalità FastLane non era inserita, ma il dispositivo si comportava come se lo fosse.
Ho quindi inserito la FastLane, configurato come tale, quindi ho disinserito la FastLane e configurato nuovamente e a tal punto si è connesso regolarmente ad entrambe le bande2.4 e 5GHz del router.
Ho risolto, grazie.