Rispondere

Re: Dgn2200 V4 con ex7700

ursus1311
Tutor

Dgn2200 V4 con ex7700

Ciao a tutti ,Ho acquistato EX7700, ma nel collegarlo col mio modem dgn2200 V4 tramite il tasto WPS non si riesce a creare il collegamento solo se disinserisco la password di sicurezza della rete WiFi del router principale quindi lasciando la rete WiFi libera a chiunque. Come faccio a collegarli ma con la password di sicurezza inserita?
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Dgn2200 V4 con ex7700

Gentile @ursus1311

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

Il mio suggerimento è di effettuare la configurazione dell'EX7700 via browser, anzichè via WPS.

 

1. Resetti l'EX7700 alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto l'apposito pulsante per 10-15 secondi

2. Nel momento in cui l'extender si riavvia, si colleghi alla rete NETGEAR_EXT

3. Nella barra del browser digiti www.mywifiext.net e segua il processo di configurazione guidata

 

Le lascio il link alla sezione apposita del Manuale utente.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Dgn2200 V4 con ex7700

Gentile @ursus1311

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

Il mio suggerimento è di effettuare la configurazione dell'EX7700 via browser, anzichè via WPS.

 

1. Resetti l'EX7700 alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto l'apposito pulsante per 10-15 secondi

2. Nel momento in cui l'extender si riavvia, si colleghi alla rete NETGEAR_EXT

3. Nella barra del browser digiti www.mywifiext.net e segua il processo di configurazione guidata

 

Le lascio il link alla sezione apposita del Manuale utente.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
ursus1311
Tutor

Re: Dgn2200 V4 con ex7700

Ciao Erika ho seguito le tue istruzioni ho resettato l'extender , mi sono connesso alla rete Mywifiext, ma lì mi è venuta l'idea di aprire l'app nighthawk, È stato facilissimo ho dovuto solo selezionare la rete Wifi, mettere la password e ha fatto tutto da solo.
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3328 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva