- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
Re: EAX15 mesh
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho un router un router tim e possiedo un EAX15 extender Mesh.
Le chiedo se posso inserirne un altro nella stessa rete o si creano conflitti fra i due.
L'applicazione Nighthawk li riconoscerà separatamente?
In attesa
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @frizzo,
Grazie per la sua risposta.
Le consiglierei di riportare il dispositivo alle impostazioni originarie di fabbrica. Succesivamente, solo durante l'installazione, le chiedo di collegare il dispositivo al suo Pc tramite cavo ethernet.
Le suggerisco, come menzionato nel nostro articolo kb NETGEAR:"Non riesco ad accedere a www.mywifiext.net; cosa devo fare?", di provare a pulire cache and cookies oppure ad usare un'altro web browser.
Inoltre, può provare ad accedere all'interfaccia web del dispositivo anche tramite http://www.mywifiext.net/ .
Tuttavia, il problema potrebbe anche essere relativo all'indirizzo IP assegnato dal suo router all'extender. Le consiglierei di verificare/confermare quale inidirizzo IP il suo router abbia assegnato all'extender. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
Tutte le risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @frizzo,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Ha la possibilità di aggiungere un NETGEAR extender EAX15 al suo network. Tuttavia, ambi gli extender dovranno essere collegati al suo modem router, in quanto gli extender NETGEAR non sono programmati per funzionare in cascata tra loro.
Per quanto riguarda la sua domanda inerente all'applicazione Nighthawk. Nella Network Map (Mappa di rete) vedrà i dispositivi separatamente. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho aggiunto alla rete un nuovo NETGEAR extender EAX15. Adesso ne ho due, ho cercato di configurare il secondo, ma dopo ore non sono riuscito ad accedere via web al 192.168.1.250 nei due computer che ho (uno con windows 11 e l'altro con win 10) l'errore è: Il dispositivo non è configuato per accettare connessioni sulla porta "Servizio Web HTTP"
Prima accedevo via web immediatamente
Tutti e due gli EAX15 sono collegati in rete le lucette verdi sono accese in uno quattro e l'atro 3, spento solo l'indicatore di connessione al client (nessuna rossa). L'app NIGHTHAWK ne vede solo uno.
Non so cosa fare. Speravo in una connessione semplice e veloce.
In attesa
Saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @frizzo,
Grazie per la sua risposta.
Le consiglierei di riportare il dispositivo alle impostazioni originarie di fabbrica. Succesivamente, solo durante l'installazione, le chiedo di collegare il dispositivo al suo Pc tramite cavo ethernet.
Le suggerisco, come menzionato nel nostro articolo kb NETGEAR:"Non riesco ad accedere a www.mywifiext.net; cosa devo fare?", di provare a pulire cache and cookies oppure ad usare un'altro web browser.
Inoltre, può provare ad accedere all'interfaccia web del dispositivo anche tramite http://www.mywifiext.net/ .
Tuttavia, il problema potrebbe anche essere relativo all'indirizzo IP assegnato dal suo router all'extender. Le consiglierei di verificare/confermare quale inidirizzo IP il suo router abbia assegnato all'extender. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR