Rispondere

EX 7700 non si conette

ursus1311
Tutor

EX 7700 non si conette

Ciao a tutti dopo una perdita dei parametri iniziali Il mio 7700 non volle più configurarsi anche dopo aver fatto 10 reset e aver provato con più cellulari a configurarlo l'applicazione mi crasha quando arriva al momento di settare le impostazioni dell extender.
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: EX 7700 non si conette

Salve @ursus1311

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Quando effettua la riconfigurazione l'extender è posizionato in prossimità del router? Effettua la confogurazione tramite WPS o tramite web browser setup?

 

Se segue la prima procedura, le suggerirei di effettuare nuovamente un reset del dispositivo e seguire i passaggi per il web browser set up

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: EX 7700 non si conette

Salve @ursus1311

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Quando effettua la riconfigurazione l'extender è posizionato in prossimità del router? Effettua la confogurazione tramite WPS o tramite web browser setup?

 

Se segue la prima procedura, le suggerirei di effettuare nuovamente un reset del dispositivo e seguire i passaggi per il web browser set up

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

 

 

Messaggio 2 di 4
ursus1311
Tutor

Re: EX 7700 non si conette

Mi sono connesso dal browser con mywifiext ho risolto così, la colpa era del Android e degli smartphone però mi sembra che appena lo spengo e lo riaccendo perde le impostazioni ,sarà da vedere, vi terrò aggiornati non vorrei che il nuovo firmware ha fatto questo.
Messaggio 3 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: EX 7700 non si conette

Salve @ursus1311

 

Mi fa piacere che sia riuscito a risolvere 🙂

 

Continui a monitorare il comportamento dell'extender e non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriori informazioni.

 

Le auguro un buon proseguimento di giornata. 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3026 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva