Rispondere

Re: EX2700 non mi fa accedere ai settings

Arnold101
Aspirant

EX2700 non mi fa accedere ai settings

Come da titolo, ho resettato piu volte senza successo l'extender, dopo il reset andando alla pagina di attivazione www.mywifiecc mi fa scegliere il paese e subito dopo parte con la ricerca del wifi, INVECE come dovrebbe di solito farti registrare un indirizzo email e password, come ho visto anche su youtube https://www.youtube.com/watch?v=WR73_kd029c

 

Adesso come risolvo il problema? Non ditemi di rivolgermi all'assistenza tecnica del sito netgear perche sono scaduti i termini e non posso nemmeno parlare con un operatore...

 

Ovviamente ho provato con la email e pass usati prima del reset e non li accetta dandomi errore e non facendomi entrare nel menu di amministrazione, perche sicuramente vengono cancellati col reset

Model: EX2700|N300 WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 10
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: EX2700 non mi fa accedere ai settings

Gentile @Arnold101,

Benvenuto nella Community!

Il video potrebbe anche non rispecchiare esattamente i passaggi di configurazione in quanto potrebbero esserci state delle modifiche durante gli aggiornamenti.

 

Può gentilmente indicarci quale versione del firmware utilizza?

 

Tenga presente che come indicato a pagina 14 del manuale, è possibile saltare la parte di registrazione.

Saluti
Federico

Team NETGEAR
 

Messaggio 2 di 10
Arnold101
Aspirant

Re: EX2700 non mi fa accedere ai settings

Ma che razza di aiuto sarebbe scusa? A parte il video di youtube ricordo anchio che quando lo comprai mi fece fare la registrazione email e password PER ACCEDERE ALLE IMPOSTAZIONI...e non per registrare il prodotto che sono due cose ben diverse, inoltre se non mi fa neppure entrare nelle impostazioni come leggo che firmware ho? .....Cmq dovrebbe essere il primo firmware rilasciato, non ho fatto mai aggiornamenti.

Visto che il seriale di questa unità non è stato mai registrato ho ancora diritto all'assistenza netgear via chat se lo registro o no?

Per favore mettetemi in contatto con qualcuno di loro.


ps. visto che (inutilmente) mi linki il manuale, forse ti sono sfuggiti questi passaggi subito prima:

 

2. Launch a web browser.

3. Enter www.mywifiext.net in the address field of the browser.A login window opens.

4. Enter your email address and password and click the LOG IN button.The Status page displays.

Messaggio 3 di 10
Arnold101
Aspirant

Re: EX2700 non mi fa accedere ai settings

c'è nessuno che mi risolve il problema??????????????????????????????????????

Messaggio 4 di 10
Arnold101
Aspirant

Re: EX2700 non mi fa accedere ai settings

oltre ai prodotti pessimi anche l'assistenza è pessima

Messaggio 5 di 10
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: EX2700 non mi fa accedere ai settings

Gentile @Arnold101,
Grazie di averci aggiornati.

NETGEAR fornisce supporto tecnico gratuito per i prodotti NETGEAR per 90 giorni a partire dalla data di acquisto originaria.

Quando completa il reset, potrebbe dirci quali LED sono accesi e quali colori?

Inoltre, a volte, il browser potrebbe influire nella corretta visualizzazione della GUI; potrebbe utilizzare un browser differente da quello che utilizza dopo aver cancellato cache e cookies?

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 6 di 10
Arnold101
Aspirant

Re: EX2700 non mi fa accedere ai settings

i led sono tutti verdi, ho provato da altri browser e dal telefono stessa cosa

Messaggio 7 di 10
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: EX2700 non mi fa accedere ai settings

Gentile @Arnold101,
Grazie della risposta.


Le mando a breve un messaggio privato.

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 8 di 10
Arnold101
Aspirant

toniRe: EX2700 non mi fa accedere ai settings

Volete un consiglio? Andate a lavare i portoni!!!

Voi che siete il supporto ufficiale non siete stati in grado di risolvere il problema, mentre io, da solo, ho risolto con una semplice ricerca su google. Per non parlare che anche le guide pdf linkate tutto dicono, tranne le informazioni per accedere all'extender. Utilità pari a zero.

"""Team NETGEAR""

Messaggio 9 di 10
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: toniRe: EX2700 non mi fa accedere ai settings

Gentile @Arnold101.

Siamo contenti che abbia risolto il problema e ci dispiace che le siamo stati di aiuto.

La Community nasce come supporto peer to peer ed è un ambiente dove i nostri clienti, partner e potenziali clienti possono ricevere risposte, condividere idee, collaborare e apprendere best practice.

Per un supporto tecnico è sempre consigliabile contattare gli esperti dalla pagina dedicata.

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 10 di 10
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 4068 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva