Rispondere

EX3700 non da accesso ad internet

SaraGuerzoni
Follower

EX3700 non da accesso ad internet

Buongiorno. 

Ho recentemente acquistato l'extender Netgear EX3700 e l'ho configurato tramite il sito web. Ho provato poi a collagare il televisore all'extender, il segnale arriva ma non da accesso ad internet. Come posso risolvere? 

Attendo una risposta.

Model: EX3700|AC750 WiFi Range Extender Essentials Edition
Messaggio 1 di 3
K_20
Aspirant

Rif.: EX3700 non da accesso ad internet

Ciao medesimo problema non mi riconosce la pw e non mi fa accedere alla rete wifi ricercata in modo corretto dal dispositivo .... non so come fare e inoltre non riesco a fare la configurazione tramite web mentre quella con il pulsante e corretta ma l'unico problema è la pw

Model: EX3920|AC750 WiFi Range Extenders
Messaggio 2 di 3
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: EX3700 non da accesso ad internet

Gentile @SaraGuerzoni e gentile @K_20

Benvenuti nella community!

 

I dispositivi sono aggiornati con l’ultima versione del firmware?

 

Avete provato ad effettuare un reset di fabbrica e configurare nuovamente i dispositivi via browser setup all'indirizzo www.mywifiext.net? Non appena compare la rete dell'extender (solitamente "NETGEAR_EXT") e ci si è connessi ad essa, si può configurare il dispositivo connettendosi all'indirizzo sopraindicato.

 

Successivamente, per la configurazione del dispositivo, quando siete connessi a “NETGEAR_EXT” la password che richiede è quella dell’extender, le credenziali per la configurazione solitamente sono “admin – password”, una volta inserite le credenziali, vi verrà chiesto di creare una nuova password da impostare per accedre alla configurazione, qualora vogliate modificare impostazioni in un secondo momento. 

Subito dopo il setup vi chiederà quale rete volete estendere ed associare al dispositivo (immagino sia la rete domestica preesistente) e, in quel caso, la password richiesta sarà quella della vostra connessione WiFi. (maggiori informazioni alla sezione Connect With Browser Setup)

Una volta create le due estensioni (xxx_2GEXT e xxx_5GEXT) potete decidere se mantenere la stessa password della vostra rete oppure cambiarla per quando accedete alle reti dell’extender.

Potrebbe volerci qualche minuto prima di vedere le due estensioni nell’elenco delle reti, ma una volta nell’elenco dovreste riuscire a connettervi e a collegare i vari dispositivi desiderati.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2916 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva