Rispondere

EX3700

gabrielegallone
Follower

EX3700

Salve, ho acquistato tempo fa due ripetirori NETGEAR EX3700 configurati correttamente ed usati sistematicamente, anche se a volte non rendevano al meglio. Ora ho sostituito il Modem ed ho provato a configurarli nuovamente facendo il ripristino come da consiglio trovato su internet. Il problema ora è che dal cellulare cerco di connettermi ad uno dei ripetitori ma mi richede una password. Ho provato a inserire le varie password vecchie e compresa quella nuova del Modem ma non me le accetta, cosa devo fare affinchè possa utilizzare questi ripetitori ? Grazie mille

Model: EX3700|AC750 WiFi Range Extender Essentials Edition
Messaggio 1 di 2
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: EX3700

Gentile @gabrielegallone
benvenuto nella community!

 

I due ripetitori sono stati configurati individualmente, oppure in cascata?

 

So che ha scritto di averlo effettuato, ma la invito ad effettuare nuovamente il reset di fabbrica di entrambi i dispositivi e di configurarli uno alla volta.

 

Come ulteriore tentativo, dopo aver configurato il primo provi a collegare qualche dispositivo, compreso il cellulare che ha citato nell'esempio e che le dà problemi.

Poi scolleghi il primo e provi a fare la stessa cosa con il secondo extender, in modo da capire se il problema può essere in uno dei due dispostivi.

 

Mi faccia sapere se questo tentativo va a buon fine.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2344 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva