Rispondere

EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

Lelle
Guide

EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

EX6120  aggiornamento filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare.

Model: A6150|AC1200 Dual Band WiFi USB Mini Adapter
Messaggio 1 di 16

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

Salve @Lelle,


Intendevo l’accesso alla GUI (interfaccia web dell’extender) tramite www.mywifiext.net. 


Le lascio anche il link di riferimento del Manuale Utente.

 

Saluti,


Simona 
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 10 di 16

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

Salve @Lelle,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Potrebbe gentilmente inviarci uno screenshot del circa il file che non riesce ad installare? 


Le risulta qualche messaggio di errore? 


La prego di tenerci aggiornati. 


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 2 di 16
Lelle
Guide

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

 
Messaggio 3 di 16
Lelle
Guide

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

buonasera, questo è quanto riesco a scaricare.

Grazie per l'Attenzione.

Messaggio 4 di 16
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

Salve @Lelle,


Potrebbe confermare se riesce ad accedere alla GUI? 


Se si, dovrebbe provare a disabilitare momentaneamente l’antivirus e procedere con l’update. 


Attendiamo notizie al riguardo.


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 5 di 16
Lelle
Guide

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare


@SimonaCa  ha scritto:

Salve @Lelle,


Potrebbe confermare se riesce ad accedere alla GUI? 


Se si, dovrebbe provare a disabilitare momentaneamente l’antivirus e procedere con l’update. 


Attendiamo notizie al riguardo.


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR
 


 

Messaggio 6 di 16
Lelle
Guide

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare


@SimonaCa  ha scritto:

Salve @Lelle,


Potrebbe confermare se riesce ad accedere alla GUI? 


Se si, dovrebbe provare a disabilitare momentaneamente l’antivirus e procedere con l’update. 


Attendiamo notizie al riguardo.


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR
 


Accedo benissimo alla GUI.

Disabilitato antivirus e riprovato sia con Firefox sia con Edge.

sempre il solito problema, una volta decompresso il file.zip, mi ritrovo il file .chk e non posso fare nulla!

Uso Microsoft Windows 10 a 32 bit, potrei usarlo anche a 64 bit, ma non credo che la situazione cambi!

Grazie per l'interessamento!

 

Messaggio 7 di 16
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

Salve @Lelle,

 

Ha provato a cliccare su "Upload file" nella GUI?

 

Se non fosse possibile effettuare l'upload, potrebbe cortesemente inviarmi uno screenshot dell'eventuale messaggio che le appare?

 

Saluti,


Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 8 di 16
Lelle
Guide

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

Mi sono perso!

Nel sito Netgear da dove cerco invano di scaricare il nuovo Firmware non trovo nessun pulsante Upload!!!

Parlo del sito Netgear:   https://www.netgear.it/support/ .   Solo il pulsante download che mi fornisce un File danneggiato.

Grazie per l'interesse.

Messaggio 9 di 16
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

Salve @Lelle,


Intendevo l’accesso alla GUI (interfaccia web dell’extender) tramite www.mywifiext.net. 


Le lascio anche il link di riferimento del Manuale Utente.

 

Saluti,


Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 10 di 16
Lelle
Guide

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

 
Messaggio 11 di 16
Lelle
Guide

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

Forse ho capito, ma sono fuori sede, rientrerò domenica sera o lunedì.
Grazie per il momento.
Mi farò sentire al più presto.
Messaggio 12 di 16
Lelle
Guide

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

Grazie, leggo, studio provo,  vi faccio sapere!

Felice domenica sera!

Messaggio 13 di 16
Lelle
Guide

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

Aggiornato il filmware ! Parrebbe funzionare al meglio, ma non si accende più la spia : WPS !

Speriamo bene! Nuovamente grazie, è stata super splendida!!!

Messaggio 14 di 16
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

Salve @Lelle,


Mi fa piace che sia riuscito a fare l’update del firmware. 


Relativamente al LED WPS, come da Manuale Utente del NETGEAR EX6120, se è spento significa che la sicurezza WiFi (WPA oWPA2) non è abilitata.


Inoltre, se ha configurato il dispositivo tramite Web Browser Setup, è possibile che non abbia scelto il metodo di sicurezza e la password corrispondente.


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 15 di 16
Lelle
Guide

Re: EX6120 filmare, fatto il download mi da un file .chk e non riesco ad aggiornare

Grazie!
Alla prossima.
Messaggio 16 di 16
Statistiche discussione
  • 15 risposte
  • 5332 visualizzazioni
  • 6 kudos
  • 2 con conversazione attiva