Rispondere

EX6120 problema connessione dopo assegnazione ip pubblico fastweb

Antonio76
Follower

EX6120 problema connessione dopo assegnazione ip pubblico fastweb

Buonasera stamattina mi è stato assegnato un ip pubblico da fastweb e da quel momento non sono piu riuscito a navigare attraverso l'extender, ho provato piu volte ad effettuare un reset di fabbrica ma non riesco piu a riconfigurare il dispositivo(ex6120).Crea una connessione ma non mi lascia raggiungere il sito di configurazione il firmware dovrebbe essere aggiornato all' ultimo aggiornamento disponibile ma non ho la possibilita di verificare, prima dell'assegnazione di ip pubblico l'ex6120 era impostato per funzionare solo su rete 2,4 ghz come tra l'altro il fastgate e funzionava tutto regolarmente, avete suggerimenti? avete bisogno di maggiori informazioni?

grazie dell'aiuto

Model: EX6120|AC1200 Dual Band WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 2
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6120 problema connessione dopo assegnazione ip pubblico fastweb

Gentile @Antonio76

benvenuto nella community!

 

Basandomi su quanto ha scritto nel suo post, se prima riusciva ad utilizzare il Range Extender senza problemi e ha iniziato ad avere difficoltà da quando il provider le ha assegnato un ip pubblico, è possibile che ci siano state delle modifiche nei parametri da parte del provider.

 

La invito gentilmente a contattare il Servizio Clienti del suo provider interner per avere una conferma ed un controllo incrociato, visto che il problema non sembra provenire dal Range Extender.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2425 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva