Rispondere

EX6120 router extender

Stefania_82
Aspirant

EX6120 router extender

Buongiorno. Ho installato l Extender ma ho un problema. Nel momento di inserire la password non la riconosce dicendo che è errata. Allora ho provato a connetterlo da browser ma non mi si apre la pagina come da iscrizione sul libretto. Come posso fare? Grazie.
Messaggio 1 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6120 router extender

Gentile @Stefania_82
benvenuta nella community.

Le consiglio di provare ad effettuare un reset di fabbrica dopodiché, una volta collegata alla rete dell'extender (solitamente "NETGEAR_EXT"), si colleghi a www.mywifiext.net per la configurazione e per il collegamento alla sua rete (tenga a portata di mano la password della sua rete).

In alternativa, può configurare l'extender alla rete tramite il pulsante WPS, come suggerito a questo link.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Stefania_82
Aspirant

Re: EX6120 router extender

Grazie marco, proverò a resettare. Mi sembra strano Perchè avevo già provato a fare entrambe le cose e avrebbe dovuto funzionare essendo una prima installazione.
Messaggio 3 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6120 router extender

Gentile @Stefania_82,
mi faccia sapere se dopo il factory reset riesce a connettersi senza problemi.

Tenga presente che la prima password che le viene chiesta non è quella della sua rete ma quella per confiugrare l'extender (solitamente la combinazione è admin - password), una volta entrata nella configurazione, vedrà un elenco di reti disponibili nella sua zona, selezioni la sua rete di casa ed è in quel momento che la configurazione le chiederà se vuole mantenere la stessa password (stavolta, quella della rete), non appena seleziona la rete desiderata, attenda qualche momento e dall'elenco di reti dovrebbe comparire la rete dell'extender (solitamente "nomedellasuarete_EXT") a cui potersi connettere.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2982 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva