Rispondere

EX6150v2

filosofo
Aspirant

EX6150v2

Ho resettato le impostazioni di fabbrica, come faccio a rimpostare il tutto , su quali pagine devo andare , grazie
Messaggio 1 di 10
filosofo
Aspirant

EX6150v2

ho riportato alla codizione di fabbrica il mio extender EX6150 v2 ho cambiato indirizzo email e non sono in grado di ricevere la passwuor , mi mandate i link per poter farlo funzionare di nuovo ? Non ci capisco molto come fare, grazie

Model: EX6150v2|AC1200 WiFi Range Extender
Messaggio 2 di 10
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6150v2

Gentile @filosofo,

Deve effettuare una nuova configurazione seguendo gli step indicati nel manuale utente.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR 

Messaggio 3 di 10
filosofo
Aspirant

Re: EX6150v2

Grazie della "dritta" Elisabetta, ma è un mese che cerco di ripristinarlo, salto da una pagina all'altra e non riesco , torno a ripetere non sono molto pratico di PC , mi ci vorrebbe dei link dove cliccare e andare sulla pagina specifica, se mi potresti aiutare te ne sarei eternamente grato. Ciao

Messaggio 4 di 10
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6150v2

Il link indicato dovrebbe aprire la specifica pagina dove può trovare le informazioni.

 

In alternativa può contattare il supporto tecnico.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 5 di 10
filosofo
Aspirant

Re: EX6150v2

No, nessuna soluzione, mi hanno dato un numero di intervento, ma non so come fare, come contattare il servizio , vado sulle vostre pagine , mi dicono di mettere il 192..... E non si apre, non trovo la pagina dove mettere l'email e la password, una cosa più semplice no ? Non sono un ingegnere informativo, mi ci vorrebbe dei link per poter il tutto !
Messaggio 6 di 10
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6150v2

Gentile @filosofo

ha aperto un caso con il supporto tecnico? Se sì, mi manderebbe gentilmente il numero di caso?

Saluti 
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 7 di 10
filosofo
Aspirant

Re: EX6150v2

grazie della tua email. il mio numero di intervento e:41457148, come ho già spiegato non riesco a trovare la pagina per poter o conytattare chi mi può aiutare , non sono molto pratico di PC, ma uno non dovrebbe impazzire per poter riprogammare l'extender, tra parentesi il lo collego tramite cavo ethernet, grazie

Messaggio 8 di 10
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6150v2

Gentile @filosofo

le mando un messaggio privato a breve

Saluti 
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 9 di 10
filosofo
Aspirant

Re: EX6150v2

Ok ti aspetto, grazie
Messaggio 10 di 10
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 4646 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva