Rispondere

EX6250 compatibile con vodafone station revolution

giada1995
Follower

EX6250 compatibile con vodafone station revolution

Salve a tutti, sto per acquistare un extender NetGear.

Ho scoperto che i prodotti Netgear dotati della tecnologia mesh sono compatibili con tutti i modem/router.

Io ho come router una vodafone station revolution ed ho paura che possano esserci problemi di incompatibilità. Potete confermarmi che l'extender EX6250 funziona correttamente, soprattutto per quanto riguarda la tecnologia mesh, con la vodafone station revolution? Grazie.

 

Avrei un'altra domanda, che differenze sostanziali ci sono tra l'extender EX6250 e EX6420? Quale dei due è migliore?

 

Grazie in anticipo per le risposte,

Giada

Model: EX6250|AC1750-WIFI MESH EXTENDER
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6250 compatibile con vodafone station revolution

Gentile @giada1995

benvenuta nella community!

 

Come ha anticipato nel suo post, i Range Extender NETGEAR sono progettati per poter funzionare con qualsiasi router, a prescindere dall'ISP


Il Range Extender memorizza la WiFi del router con cui viene configurato e, una volta posizinato correttamente, ne estende il segnale verso le aree desiderate.

 

Il Range Extender EX6250 è dotato di funzionalità Mesh, il che significa che la rete estesa creata manterrà lo stesso nome della rete WiFi del router, senza essere "divisa" in reti estese separate, in modo da garantire una continuità di connessione anche mentre ci si sposta nelle varie stanze dell'abitazione con i dispositivi collegati.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: EX6250 compatibile con vodafone station revolution

Gentile @giada1995

benvenuta nella community!

 

Come ha anticipato nel suo post, i Range Extender NETGEAR sono progettati per poter funzionare con qualsiasi router, a prescindere dall'ISP


Il Range Extender memorizza la WiFi del router con cui viene configurato e, una volta posizinato correttamente, ne estende il segnale verso le aree desiderate.

 

Il Range Extender EX6250 è dotato di funzionalità Mesh, il che significa che la rete estesa creata manterrà lo stesso nome della rete WiFi del router, senza essere "divisa" in reti estese separate, in modo da garantire una continuità di connessione anche mentre ci si sposta nelle varie stanze dell'abitazione con i dispositivi collegati.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3998 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva