Rispondere

EX7000 question

Marco888
Aspirant

EX7000 question

Salve, ho un problema con la condivisione hard disk su questo Wi-Fi extender.

A livello di connessione l’articolo è perfetto in tutto e per tutto ma quando accedo all’hard disk Condiviso riesco solo ed esclusivamente a leggere i file al suo interno e non posso modificarlo in alcun modo.

Ho seguito la procedura indicata dal manuale per aggiungere l’hard disk alle risorse di rete, ho effettuato l’accesso allo stesso con le credenziali del computer (e non come ospite) ma mi continua a dire che non ho i permessi per modificare i file.

Utilizzo Mac ed ho fatto il test sia con una macchina con high Sierra sia con un altra macchina con Mojave.
Stesso identico problema.

Potete aiutarmi? Non ho aggiornato all’ultimo firmware poiché ho visto sui vari topic che da molti problemi.

Grazie
Model: EX7000|AC1900 Nighthawk WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 3
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: EX7000 question

Gentile @Marco888,

Benvenuto nella Community!

Le chiediamo gentilmente di aggiornare il firmware e successivamente farci sapere se il problema si presenta ugualmente.


Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Marco888
Aspirant

Re: EX7000 question

Gradirei evitare di aggiornare il firmware perchè installando l’ultimo aggiornamento (cosa che avevo già fatto prima che si presentasse il problema dell’hard disk) il ripetitore aveva smesso totalmente di funzionare.
Leggendo su questo forum avevo visto che in moltissimi installando l’ultimo fw avevano avuto lo stesso identico problema.
Connnessione precaria, velocità ridotta e a volte difficoltà proprio nel connettersi al nighthawk.

Per questo preferirei evitare di effettuare l’aggiornamento.
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2820 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva