Rispondere

Re: EXTENDER NON ACCETTA PASSORD MOD. AC 1200 EX6110 -

TOTI
Aspirant

EXTENDER NON ACCETTA PASSORD MOD. AC 1200 EX6110 -

Salve il mio ac1200 non accetta la stessa password del router della Fastweb compagnia a cui sono passato da quattro mesi circa e che già mi è stato sostituito la prima volta in quanto il wifi era poco performante. Grazie anticipaatmente per il vostro aiuto

Model: EX6120|AC1200 Dual Band WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: EXTENDER NON ACCETTA PASSORD MOD. AC 1200 EX6110 -

Gentile @TOTI,

Grazie della risposta.


A questo punto dovrebbe accedere alla GUI dell'extender inserendo come nome utente admin e come password password.

 


Successivamente segua i passaggi indicati a pagine 17 del manuale per cambiare la password del WiFi.

Potrebbe esserle di aiuto anche la guida di installazione in italiano.

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: EXTENDER NON ACCETTA PASSORD MOD. AC 1200 EX6110 -

Gentile @TOTI,

Benvenuto nella Community!

Potrebbe gentilmente chiarirci in che senso non accetta la stessa password del router?

Intende la password del WiFi oppure la password per accedere all'extender?

L'extender, una volta connesso, creerà una nuova rete estesa WiFi che necessiterà di avere una sua password.

Mentre per accedere al dispositivo dovrà inserire come nome utente admin e come password password.

Saluti
Federico
Team NETGEAR

 

 

Messaggio 2 di 4
TOTI
Aspirant

Rif.: EXTENDER NON ACCETTA PASSORD MOD. AC 1200 EX6110 -

grazie per il chiarimento ed io mi spiego meglio, il modem fibra in mio possesso della fastweb non mi permetteva di ricevere il segnale wifi in tutta la casa e dopo vari tentativi mi sono convinto a comprare l'extender mod. ac1200 ex 6110.

dopo l'istallazione e il perdurare dello scarso segnale wifi cercavo di entrare nell'ac1200 il cui segnale veniva replicato in modo eccellente ma la password che richedeva mi veniva rifiutata password che da que che io ho letto doveva essere identica a quella del modem ma i tentativi ad oggi sono stati vani. grazie per l'attenzione e l'aiuto.

.

 

Messaggio 3 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: EXTENDER NON ACCETTA PASSORD MOD. AC 1200 EX6110 -

Gentile @TOTI,

Grazie della risposta.


A questo punto dovrebbe accedere alla GUI dell'extender inserendo come nome utente admin e come password password.

 


Successivamente segua i passaggi indicati a pagine 17 del manuale per cambiare la password del WiFi.

Potrebbe esserle di aiuto anche la guida di installazione in italiano.

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4672 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva