Rispondere

Estensione rete poweline

Assa
Initiate

Estensione rete poweline

Buonsera, scusate le poche informazioni che vi darò ma putroppo sono poco preparato all'uso di questi strumenti.

 Nella casa in montagna ho un segnale internet che arriva dall'abitazione di un un mio vicino attraverso una linea fissa da 7MB (reali), sulla quale ho collegato alcuni anni fa ad un router netgear (..mi sembra un 150) agganciato ad un powerline netgear (non vorrei sbagliare ma è un 500) che ho poi esteso con l'wifi attraverso una presa di corrente posizionata sull'esterno dell'abitazione (lo strumento si trova su un un'area coperta) e che lancia il segnale verso la mia abitazione per una distanza di circa 100 metri.

Vorrei migliorare la ricezione del segnale in casa per cui vorrei capire se è possibile intercettare ed amplificare il segnale con un externder..o eventualmente farmi consigliare da voi.

Grazie infinite dell'aiuto che eventualmente mi potete dare.

 

 

 

 

 

 

Model: WN2000RPTv3|WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Estensione rete poweline

Gentile @Assa,

Benvenuto nella Community

 

Essendo una situazione molto specifica, potrebbe contattare il supporto tecnica prevendita per un'analisi più approfondita in base alle sue necessità.

 

Le consiglierei di avere anche i modelli precisi dei dispositivi già in suo possesso.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Estensione rete poweline

Gentile @Assa,

Benvenuto nella Community

 

Essendo una situazione molto specifica, potrebbe contattare il supporto tecnica prevendita per un'analisi più approfondita in base alle sue necessità.

 

Le consiglierei di avere anche i modelli precisi dei dispositivi già in suo possesso.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Assa
Initiate

Re: Estensione rete poweline

Benissimo, procedo con le vostre indicazioni.

 

Grazie mille

 

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3489 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva