Rispondere

Re: Ex3700

jakalfree
Aspirant

Ex3700

Il mio Ex3700 funziona benone. Ma ciclicamente, nonostante tutte le luci rimangano accese fisse, disconnette internet per circa 1 minuto e poi riprende. Lo fa di continuo, appena acceso va bene per un po'. Poi comincia a dare questo problema di continuo. E collegato come Fast lane. 5ghz al modem e 2,4ghz ai devices.
Resettato è configurato, sempre lo stesso. Il modem funziona sempre così come un altro repeater Netgear e ex6500
Messaggio 1 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Ex3700

Gentile @jakalfree,

Benvenuto nella Community!

Potrebbe gentilmente confermarci che utilizza l'ultima versione del firmware ed ha effettuato il reset di fabbrica come indicato a pagina 37 del manuale?


Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
jakalfree
Aspirant

Re: Ex3700

Si confermo.
Ultimo firmware ed hard reset effettuato
Messaggio 3 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Ex3700

Gentile @jakalfree,


La disconnessione avviene su un dispositivo in particolare o su tutti i suoi dispositivi collegati con il 2.4Ghz?

Se prova a spostare l'extender vicino al suo modem/router, le disconnessioni si verificano ugualmente?


Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
jakalfree
Aspirant

Re: Ex3700

Innanzitutto grazie per l'attenzione.
Allora, l'ex3700 e collegato tramite 5ghz(fastlane) al router. Distanza di circa 3 metri con solo una porta in legno che li separa. Il segnale e la velocità di connessione è massima. Tengo però a precisare che il Device non si disconnette, resta connesso tramite la 2,4ghz ma non naviga su internet per circa un minuto e poi riprende. E fa così ciclicamente ogni 2-3 minuti. Ho impostato l'ex3700 con IP statico e come dns ho provato alternative, ma il discorso non cambia. È una situazione davvero strana. Lo fa con tutti i devices
Messaggio 5 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Ex3700

Gentile @jakalfree,
Grazie della risposta.


La situazione necessita di essere approfondita, le consigliamo di contattare il supporto tecnico.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx


Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3434 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva