Rispondere

Ex6110 power arancione lampeggiante

FilippoPedro
Aspirant

Ex6110 power arancione lampeggiante

Salve a tutti. A gennaio ho acquistato un estensore di segnale wifi modello ex6110. Installazione avvenuta senza particolari intoppi, ricercato la posizione più efficace per le mie necessità e per tre mesi è andato tutto abbastanza bene, a parte un paio di volte in cui ho dovuto riavviare l'extender perché si era incantato. Ieri sera mentre lo stavo utilizando ha smesso di funzionare e spegnendolo e riaccendendolo si accende power arancione, device verde, e dopo un po rimane acceso solo power lampeggiante arancione. Ho provato a resettare o reinstallare ma nessun risultato, qlc mi sa aiutare?
Model: EX6110|AC1200 Dual Band WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Ex6110 power arancione lampeggiante

Gentile @FilippoPedro,

Benvenuto nella Community!

Ha modo di accedere al dispositivo ed aggiornare nuovamente il firmware?

Tenendo come riferimento la seguente pagina del manuale, ci conferma quale LED lampeggia?

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
FilippoPedro
Aspirant

Re: Ex6110 power arancione lampeggiante

Buongiorno Federico e grazie per la risposta tempestiva.
Sia da pc che da smartphone la rete wifi generata dall'extender è visibile ma dopo l'accesso mi segnala "nessun accesso a internet", quindi non posso aggiornare il firmware.
Confermo quanto detto in precedenza, appena inserito nella presa di corrente spia power arancio fissa e spia device verde fissa( anche in assenza di dispositivi collegati); passato un minuto o due rimane accesa solo la spia power arancione lampeggiante. Inoltre l'extender diventa caldo dopo alcuni minuti collegato alla corrente elettrica.
Cordiali saluti.
Filippo
Model: EX6110|AC1200 Dual Band WiFi Range Extender
Messaggio 3 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Ex6110 power arancione lampeggiante

Gentile @FilippoPedro,,
Grazie della risposta.

 

A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3508 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva