Rispondere

Re: Ex6130

Francesco_89
Aspirant

Ex6130

Salve, ho acquistato da poco questo amplificatore WiFi si tratta del modello ex6130, l'ho accoppiato facilmente con wps, e mi trovo in questa situazione, spia wps, Power e router verdi fisse, mentre quella Device va e viene, provo a connettermi sia alla 2ghz sia alla 5ghz ma il risultato non cambia, si connette, navigo bene però dopo poco sparisce la connessione dalla lista WiFi e io mi ritrovo disconnesso, dopo 15/20 secondi riappare e si riconnette in automatico, non so come fare, sbaglio io qualcosa oppure è difettoso?
Model: EX6120|AC1200 Dual Band WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Ex6130

Gentile @Francesco_89,

Innanzitutto controlli che il firmware sia aggiornato all'ultima versione disponibile.

 

Effettui poi un reset del dispositivo e nuova configurazione utilizzando NETGEAR Installation Assistant invece del WPS.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Ex6130

Gentile @Francesco_89,

Innanzitutto controlli che il firmware sia aggiornato all'ultima versione disponibile.

 

Effettui poi un reset del dispositivo e nuova configurazione utilizzando NETGEAR Installation Assistant invece del WPS.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

 

Messaggio 2 di 4
Francesco_89
Aspirant

Re: Ex6130

Ho provato ma non cambia nulla, ho provato con wps, con installazione guidata ma non cambia nulla, si connette in maniera molto facile, però la connessione non dura più di 20 secondi e si disconnette, da cosa può dipendere? Può essere incompatibile con la rete fastweb? Se non trovo a breve una soluzione chiedo il rimborso e lo restituisco perché è inutile
Messaggio 3 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Ex6130

Gentile @Francesco_89,

Se il firmware del dispositivo è aggiornato all'ultima versione, le consiglio di contattare direttamente il supporto tecnico per ulteriori verifiche.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3529 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva