Rispondere

Extender EX7300

StefS
Aspirant

Extender EX7300

Buongiorno , ho acquistato e configurato l'estensore in oggetto (NightHawk X4 AC 2200-EX7300) .Il firmaware è aggiornato , ho controllato sul sito.

Non ci sono problemi se non che se premo il pulsante On/Off il dispositivo non si spegne da quest'ultimo, devo staccarlo direttamente dalla presa . E' normale ? o devo seguire una particolare procedura? Ringrazio per l'aiuto, buona giornata.

Model: EX7300|AC2200 Nighthawk X4 WiFi Mesh Extender
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Extender EX7300

Gentile @StefS,

visto il persistere della sua problematica la invito a contattare il supporto tecnico, per trovare altre possibili soluzioni. (attenda qualche secondo per il caricamento completo della pagina, una volta cliccato)

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Extender EX7300

Gentile @StefS
benvenuto nella community! 🙂

per lo spegnimento dell'extender dovrebbe essere sufficiente premere l'apposito pulsante sul lato, probabilmente può essersi inceppato.

Quando preme, o tiene premuto, il pulsante nota qualche cambiamento nei led o nella ricezione?

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
StefS
Aspirant

Re: Extender EX7300

Buonasera Marco, grazie per l’aiuto.

Non si nota nessun cambiamento è come se non ci fosse …ho provato ad “oscillare” con il dito per vedere se  cambia qualcosa , ma nulla .

Ho anche provato a mantenere premuto il tastino triangolare per diversi secondi ,ma nessun risultato.

Non sembrerebbe inceppato perché sento distintamente un “clic” ad ogni azionamento ed il tastino triangolare si muove agevolmente .

Grazie , cordiali saluti.

Stefano

Messaggio 3 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Extender EX7300

Gentile @StefS,

visto il persistere della sua problematica la invito a contattare il supporto tecnico, per trovare altre possibili soluzioni. (attenda qualche secondo per il caricamento completo della pagina, una volta cliccato)

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3576 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva