Rispondere

Extender Nighthawk X6S led power rosso lampeggiante

Matteooooo12345
Aspirant

Extender Nighthawk X6S led power rosso lampeggiante

Salve, il mio extender Nighthawk X6S ha il led power rosso lampeggiante e tutti i led frontali bianchi lampeggianti.

Premendo il tasto reset non viene resettato e rimane tutto bloccato.

Qualcuno sa cosa posso fare?

 

Grazie

 

Model: EX8000|AC3000 Nighthawk X6S Tri Band WiFi Mesh Extender
Messaggio 1 di 6
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Extender Nighthawk X6S led power rosso lampeggiante

Gentile @Matteooooo12345

benvenuto nella community!

 

I led bianchi lampeggianti indicano che il dispositivo sta tentando di effettuare un reset di fabbrica.

Provi a tenere premuto l'apposito pulsante con una graffetta per 10/15 secondi per permettere al dispositivo di completare questo reset e dopo potrà configurarlo nuovamente.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Matteooooo12345
Aspirant

Re: Extender Nighthawk X6S led power rosso lampeggiante

Grazie del consiglio.

Ho provato a fare come dice, ma purtroppo i led bianchi rimangono lampeggianti.

Mi sono accorto che il led posteriore sopra il pulsante power, appena collegato alla corrente, rimane fisso verde, ma dopo qualche secondo diventa rosso lampeggiante.

Premendo il pulsante di reset tutti i led continuano a lampeggiare come nulla fosse.

 

Messaggio 3 di 6
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Extender Nighthawk X6S led power rosso lampeggiante

Gentile @Matteooooo12345

se i led sono bianchi mentre tiene premuto il pulsante di reset è normale, perché indica che il reset di fabbrica è in corso.

Provi a tenere premuto quel pulsante per 10/15 secondi e attenda che il reset di fabbrica si completi, i LED dovrebbero smettere di lampeggiare a reset avvenuto.

Mi faccia sapere se in questo modo lo status dei LED torna alla normalità.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Matteooooo12345
Aspirant

Re: Extender Nighthawk X6S led power rosso lampeggiante

Salve, ho provato a tenere il tasto reset premuto per 10/15 secondi e successivamente i led lampeggiano. Però continuano a lampeggiare ininterrottamente senza mai diventare fissi. Non dovrebbero variare? In questo modo non riesco a fare la configurazione. Non vedo la WiFi "NETGEAR_EXT" e non riesco ad accedere nemmeno via ethernet.
Messaggio 5 di 6
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Extender Nighthawk X6S led power rosso lampeggiante

Gentile @Matteooooo12345

visto il protrarsi della sua problematica, la invito a contattare direttamente il Supporto Tecnico, per ricevere un'assistenza più diretta e mirata

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3501 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva