Rispondere

Formattazione e riconfigurazione extender 3110

DChome
Follower

Formattazione e riconfigurazione extender 3110

Salve, qualche anno fa comprai l’extender in oggetto per poi configurarlo con modem TIM. Qualche tempo dopo passai a Fastweb (senza riconfigurare l’extender e quindi senza utilizzarlo) per poi ripassare a TIM qualche mese dopo. Ora vorrei riconfigurare il mio extender ma quando provo a collegarmci tramite wifi il nome che vedo è quello del mio primo modem-2ext. Purtroppo la password del mio primo modem non la trovo più (esattamente come il modem). Come posso formattare il mio extender per poi riconfigurarlo da 0? Vedo un tasto RESET ma tra le opzioni Wifi non trovo la rete NETGEAR_EXT bensì le 2 vecchie (2 e 5).

 

grazie 

Model: EX3110|AC750 Dual Band WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Formattazione e riconfigurazione extender 3110

Salve @DChome,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Le consiglierei di effettuare il reset dell' extender NETGEAR EX3110 per riportarlo alle impostazioni originarie di fabbrica. Si assicuri di tenere premuto il tasto del factory reset per almeno sette secondi. Trova i passaggi relativi cliccando qui.


Una volta concluso il reset, potrebbe gentilmente riconfigurare il dispositivo tramite web browser setup? La inviterei a cliccare qui per accertarsi che i vari passaggi vengano eseguiti correttamente.  


Attendiamo notizie in merito.


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Formattazione e riconfigurazione extender 3110

Salve @DChome,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Le consiglierei di effettuare il reset dell' extender NETGEAR EX3110 per riportarlo alle impostazioni originarie di fabbrica. Si assicuri di tenere premuto il tasto del factory reset per almeno sette secondi. Trova i passaggi relativi cliccando qui.


Una volta concluso il reset, potrebbe gentilmente riconfigurare il dispositivo tramite web browser setup? La inviterei a cliccare qui per accertarsi che i vari passaggi vengano eseguiti correttamente.  


Attendiamo notizie in merito.


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3516 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva