Rispondere

Re: Impostare accensione e spegnimento automatico segnale wifi

Vikko11
Aspirant

Impostare accensione e spegnimento automatico segnale wifi

Buonasera ho una rete non molto moderna:  un Netgear modem DM111P collegato ad un router TP-link WR542G di cui ho spento il wifi.

vorrei utilizzare un access point al centro dell'appartamento che mi permetta di impostare l'accensione e lo spegnimento automatico del wifi. Che modello mi consigliate?

 

Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Impostare accensione e spegnimento automatico segnale wifi

Gentile @Vikko11

 

Nella pagina può visualizzare tutti gli Access Point attualmente disponibili ed effettuare dei confronti.

 

Inoltre nella pagina di Supporto le basterà inserire il modello nella barra di ricerca per poter visualizzare la documentazione, data sheet e manuali.

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Impostare accensione e spegnimento automatico segnale wifi

Gentile @Vikko11

 

Nella pagina può visualizzare tutti gli Access Point attualmente disponibili ed effettuare dei confronti.

 

Inoltre nella pagina di Supporto le basterà inserire il modello nella barra di ricerca per poter visualizzare la documentazione, data sheet e manuali.

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Vikko11
Aspirant

Re: Impostare accensione e spegnimento automatico segnale wifi

Grazie per avermi risposto, ma per la possibilità di impostare l'orario di accensione e spegnimento del wifi, che caratteristica devo ricercare?

Messaggio 3 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Impostare accensione e spegnimento automatico segnale wifi

Gentile @Vikko11,

 

La funzionalità che permette di impostare l'accensione e lo spegnimento automatico del wifi è chiamata "wireless scheduling". 

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 5958 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva