Rispondere

Mancata navigazione

Cristinabrogion
Aspirant

Mancata navigazione

Salve chiedo scusa, ho acquistato l’extender Per potenziare la rete Wi-Fi dal router Tim dal piano inferiore al piano superiore per poter utilizzare la mia Smart tv. Ho proceduto come da guida a configurare l’extender con il router Tim è tutto funziona, ma quando collego qualsiasi dispositivo alla rete Wi-Fi potenziata tramite Netgear non riesco a navigare ne con i phon ne con i psd ne con la te.

La rete viene visualizzata ma quando vado su internet dice connessione assente, ho forse sbagliato qualcosa nella configurazione?

grazie

Model: EX3110|AC750 Dual Band WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Mancata navigazione

Gentile @Cristinabrogion,

Benvenuta nella Community!

Come ha collegato l'extender EX3110 al suo modem router? mediante WPS oppure via connessione tramite installazione guidata?
 

Ha seguito la guida d'installazione?

Ci conferma di utilizzare l'ultima versione del firmware disponibile?

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Cristinabrogion
Aspirant

Re: Mancata navigazione

Trámite Wps e in effetti si collega al router e amplifica il segnale ma se poi mi collego con il Wi-Fi all’extensor mi dice che Safari non può collegarsi a internet ho provato a configurare tramite i pad dopo aver resettato l’extensor ma accade lo stesso si collega ma poi non mi fa navigare
Model: EX3110|AC750 Dual Band WiFi Range Extender
Messaggio 3 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Mancata navigazione

Gentile @Cristinabrogion,

Grazie della risposta.

Ha provato con un browser differente (per esempio Chrome)? Ha provato a collegarsi con un altro dispositivo?
 

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Cristinabrogion
Aspirant

Re: Mancata navigazione

Certo ho provato anche con la tv che essendo LG di sicuro non ha un sistema IOS ma niente da fare...
Messaggio 5 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Mancata navigazione

Gentile @Cristinabrogion,

 

Le chiedo gentilmente di provare a collegarsi al dispositivo non con la TV LG ma con uno smartphone o un computer/notebook ed utilizzare un browser differente (possibilmente Chrome).
 

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3965 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva