Rispondere

Modem router NETGEAR D 1500 e ripetitore Wi-Fi ...

Alb111
Aspirant

Modem router NETGEAR D 1500 e ripetitore Wi-Fi ...

Salve, uso con soddisfazione il modem router D1500. Ora ho acquistato un piccolo ripetitore Wi-Fi (dodocool DC39) per estenderne il raggio d'azione ma non so esattamente come procedere per configurarlo. Dato che il modem router suddetto non dispone del pulsante WPS non posso (credo) ricorrere alla procedura veloce e se devo ricorrere alla procedura manuale, non so come fare dal momento che io uso Linux Mint Xfce. In breve, se io connetto il ripetitore ad una presa elettrica, lo accendo e poi digito l'IP predefinito del ripetitore 192.168.10.1 il sito non viene trovato ... I dati del ripetitore sono: URL: http://ap.setup Password: admin Predefinito IP: 192.168.10.1 Wi-Fi SSID: wireless-N Avete un suggerimento? Un cordiale saluto

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem router NETGEAR D 1500 e ripetitore Wi-Fi ...

Gentile @Alb111
benvenuto nella community!

Putroppo l'extender che sta cercando di configurare non appartiene alla famiglia di extender NETGEAR, per cui le suggerisco di provare a contattare il supporto dell'altro brand in cui riuscirà a trovare le risposte alla sua problematica.

Saluti 
Marco 
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem router NETGEAR D 1500 e ripetitore Wi-Fi ...

Gentile @Alb111
benvenuto nella community!

Putroppo l'extender che sta cercando di configurare non appartiene alla famiglia di extender NETGEAR, per cui le suggerisco di provare a contattare il supporto dell'altro brand in cui riuscirà a trovare le risposte alla sua problematica.

Saluti 
Marco 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3124 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva