- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
NON RIESCO A REINSTALLARE WIFI EXTENDER WN3000RPv3, NON COMAPRE RETE NETGEAR_EXT
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NON RIESCO A REINSTALLARE WIFI EXTENDER WN3000RPv3, NON COMAPRE RETE NETGEAR_EXT
Ho installato il wifi extender ad agosto 2020. Nell ultimo periodo la copertura di rete andava a intermittenza così ho resettato il wifi-extender e provato a riconfigurarlo.
Ma il computer/tablet non rilevano la rete NETGEAR_EXT per cui non posso accedere alla configurazione del browser web.
Il computer/tablet rileva la rete wifi dell'extender NomeRete_EXT ma quando immetto la password compare questa dicitura (invariato), e immettendo la password del router mi dice di riprovare, password errata.
Prima di ogni tentativo ho resettato il wifi extender con una puntina per 10 secondi.
Dove sbaglio?
Come posso fare?
Grazie
Elisabetta
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: NON RIESCO A REINSTALLARE WIFI EXTENDER WN3000RPv3, NON COMAPRE RETE NETGEAR_EXT
Ho capito dove sbagliavo. Seguivo la procedura nr.2 con configurazione del browser web ma prima tentavo sempre la procedura nr.1 schiacciando i pulsanti WPS.
Ora ho riprovato connettendomi direttamente con la rete dell'extender, senza prima premere i due pulsanti WPS, e mi é comparsa la rete NETGEAR_EXT. Ho seguito la procedura ma la finestra di dialogo andava e veniva, sono riuscita a completarla fino alla passphrase ma poi é scomparsa la connessione a NETGEAR_EXT per cui non sono riuscita a selezionare l'ultimo pulsante verde "AVANTI", spero vada bene ugualmente, o é un problema?
I dispositivi riescono a connettersi al wifi extender per cui lo lascerei stare così se non crea problemi alla connessione.
Grazie
Elisabetta
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: NON RIESCO A REINSTALLARE WIFI EXTENDER WN3000RPv3, NON COMAPRE RETE NETGEAR_EXT
Salve @Eli75,
Benvenuta nella Community NETGEAR Italia 🙂
Se i dispositivi sono connessi alla linea dell'extender, suppongo che la procedura di installazione sia stata effettuata correttamente.
Le consiglierei, eventualmente, di verificare se sia necessario effettuare un aggiornamento del WN3000RPv3.
Può verificare se sono disponibili gli aggiornamenti dalla sezione "Firmware update"dell'interfaccia web dell'extender.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR