- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
Netgear EX7700 e Vodafone Station
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
vorrei aver conferma che, comprando un EX7700 e collegandolo WiFi con la mia Vodafone Station, ottengo UNA solo rete WiFi.
Possiedo un EX-3700 e vorrei cambiarlo con uno più potente/moderno che crei una sola rete WiFi per tutto la mia casa.
Grazie
M
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @MikeHalof
È possibile installare e configurare più di un range extender, ma ogni dispositivo deve necessariamente essere configurato tramite il router e non collegato in cascata ad un altro extender.
Il collegamento in cascata tra Range Extender non è ufficialmente supportato e potrebbe comportare pesanti rallentamenti ed interferenze nella connessione, oltre a rischiare di danneggiare i dispositivi.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
Tutte le risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: Netgear EX7700 e Vodafone Station
Gentile @MikeHalof
bentornato nella community!
Il Range Extender EX7700 è dotato di funzionalità Mesh. il che significa che crea una rete senza interruzioni per tutta la casa utilizzando un solo nome di rete WiFi (SSID) identico a quello del router.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: Netgear EX7700 e Vodafone Station
Grazie per la risposta, è possibile mettere un'altro EX7700 poi in cascata per raggiungere il giardino e garage ?
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @MikeHalof
È possibile installare e configurare più di un range extender, ma ogni dispositivo deve necessariamente essere configurato tramite il router e non collegato in cascata ad un altro extender.
Il collegamento in cascata tra Range Extender non è ufficialmente supportato e potrebbe comportare pesanti rallentamenti ed interferenze nella connessione, oltre a rischiare di danneggiare i dispositivi.
Saluti
Marco
Team NETGEAR