Rispondere

PLW1000v2 (4RJ281DHA0XXX)

saraghetto2003
Follower

PLW1000v2 (4RJ281DHA0XXX)

Buonasera mi scuso ma non riesco ad accedere via internet e fare il setup del mio power line 1000 wifi. mi spiedo meglio meglio il prodotto e' funzionante parlo della rete netgear60 ma rispetto al wifi del modem TIM e' quasi la meta' in termini di velocita'. Ho provato ad andare sull'indirizzo riportato nelle istruzioni ma niente, mentre ci sono riuscito per il power extender (un altro dispositivo che ho al piano di sopra) potete aiutarmi? grazie mille

Model: PLW1010|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 1 di 2
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: PLW1000v2 (4RJ281DHA0XXX)

Salve @saraghetto

 

Per installare i PLW1000v2 è necessario semplicemente collegarli alle prese elettriche, connettere via cavo l'adattatore senza WiFi al router, e attendere che le due unità si sincronizzino (il LED Pick-A-Plug si illumina). 

 

Una volta completata l'installazione, è possibile accedere alle impostazioni di rete dei powerline:

1. connettendosi alla rete WiFi del powerline

2. aprendo un browser web

3. digitando www.mywifiext.net nella barra di ricerca.

 

Tutti i passaggi sono indicati nella Guida all'installazione. Se ha ancora problemi, potrebbe chiarire tutti i passaggi effettuati finora? Mi pare di capire che non riesca ad accedere alle impostazioni di rete.

In caso, le suggerisco di fare un reset di entrambe le unità e riprovare.

 

NB: Trattandosi di un'informazione sensibile, è stato necessario oscurare le ultime tre cifre del numero seriale dal post pubblico.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2405 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva